sabato 27 maggio 2017

Netsuzou Trap, trailer per lo yuri estivo, due ragazze e un segreto

Il   sito ufficiale della serie anime per la TV, tratta dal manga sentimentale/yuri di Naoko Kodama Netsuzou Trap -NTR-, ha rilasciato il primo trailer per il progetto, che debutterà il prossimo luglio.
"Abbiamo un segreto che non possiamo dire ai nostri ragazzi" è lo slogan dell’anime.
Al pensiero del primo appuntamento con Takeda, il suo nuovo ragazzo, Yuma è nervosa e chiede alla sua amica d'infanzia Hotaru di fare un'uscita a quattro con i rispettivi fidanzati. Con lo scopo di far "fare pratica" all'amica, Hotaru inizia a scambiare delle effusioni con Yuma. La ragazza si sente confusa e sembra più interessata ai baci dell'amica che non di quelli di Takeda...
Le due ragazze dimenticheranno quanto accaduto o cadranno nella trappola del vero amore e del tradimento?
Ai Kakuma interpreta la protagonista Yuma Okasaki, mentre Hiromi Igarashi presta la voce all’amica d’infanzia. Nel ruolo dei due fidanzati (aspiranti cornuti) Fujiwara e Takeda ci saranno Daisuke Ono (Sinbad in Magi - The Kingdom of Magic) e Ryota Ohsaka (Sadao Maou di Hataraku Maou-sama!) rispettivamente.
Hisayoshi Hirasawa (OZMAFIA!!, Kiitaro's yokai picture diary, Miss Bernard said.) è il direttore capo del progetto presso lo studio  Creators in Pack; WORDS in STEREO (Kiitaro's yokai picture diary) e Yūichi Uchibori (Miss Bernard said.) curano la sceneggiatura; Masaru Kawashima (Soul Eater, Mawaru Penguindrum) disegna i personaggi.
Il manga originale è iniziato nel 2014 sulla rivista Comic Yuri Hime della Ichijinsha e il quarto volume è uscito lo scorso 18 aprile.



Fonte:

Nessun commento: