Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 21 maggio 2017

Novità di questa settimana... JPOP

Dagashi Kashi 2    

"Cos'è il 'Taro' di Kyabetsu Taro?" "Pensiamo a come giocare con il Cho himo Q!" "Come si può riutilizzare il contenitore del Melon ball?" "Forza, sfidiamoci a Suppai budo!" Questa strana e deliziosa estate non finisce qui!
Opera realizzata da:  Kotoyama 
 
 
 
 
 
Drifters 5  
 
Toshizo Hijikata, vicecomandante della Shinsengumi, avanguardia del Re Nero, è stato sconfitto da Toyohisa in uno scontro tra samurai. 
Ora che Nobunaga e i suoi hanno occupato la capitale, quale sarà il loro prossimo obiettivo? 
Le armate del Re Nero marciano sotto i vessilli di Akechi Koreto Mitsuhide! Yamaguchi Tamon e Shylock imperversano sui mari! 
Eroi leggendari e personaggi letterari continuano a sfidarsi per la supremazia in Drifters!
Opera realizzata da:  Kōta Hirano 
 
Haganai - Come scegliersi gli amici 12  
 
Mentre le riprese del film che Kodaka & co. intendono presentare al festival culturale procedono, il ragazzo e Sena scoprono di essere legati in maniera più "definitiva" del previsto, mandando el panico Yozora... Intanto, Kobato interpreta la protagonista nella pellicola girata dalla sua classe!
Opera realizzata da:  Yomi Hirasaka 
 
 
 
 
I am a hero 20  
 
Hideo passa all'offensiva e si dirige verso Tokyo, minacciata dall'enorme essere misterioso che sembra attirare gli zombie, per salvare Hiromi! Intanto, all'interno del Sunrise, la fazione di Korori conquista terreno... Lo straordinario manga di Kengo Hanazawa si avvicina alla conclusione!
Opera realizzata da:  Kengo Hanazawa 
 
 
 
 
Innocent Rouge 2  
 
1772: Marie-Josèphe, sorella minore di Charles, quarto boia di Parigi, decapita pubblicamente il nobile che ha crudelmente arso vivi bambini innocenti e ucciso il suo primo amore Alain. Influenzata dalle convinzioni di quest'ultimo, Marie sente crescere in lei il seme della rivoluzione, sebbene il nome della famiglia Sanson continui a perseguitarla... 
Una notte, Charles entra in possesso delle "Memorie" del capostipite della famiglia. 
Quale sarà il suo "peccato originale"?! La storia avanza verso l'imminente rivoluzione e il peso del "karma" dei Sanson si fa sempre più gravoso.
Opera realizzata da:  Shinichi Sakamoto 
 
Kingdom 30  
 
Chi apparirà mai nella difficile situazione in cui versa passo Hangu, completamente preso alla sprovvista dal piano di Wa Lin?! La fase finale della guerra dell'esercito coalizzato: il fronte si fa ancora più ampio!
Opera realizzata da:  Yasuhisa Hara 
 
 
 
 
 
Mazinger Angels 1   Novità
 
Sono cento volte più attraenti e un milione di volte più forti delle Charlie's Angels: sono Jun, Hikaru, Sayaka e Maria, e questa volta saranno loro a difendere la Terra da ogni tipo di minaccia al comando di Venus A, Dianan A, Aphrodai A e Minerva X! Un'originale rilettura delle mitiche serie nagaiane in cui le bellissime eroine si prendono il centro della scena!
Opera realizzata da:  Akihiko Niina 
 
 
 
Sprite 10  
 
Yoshiko e Miki hanno deciso di prendere parte al combattimento contro l'armata Sanada, sperando di riuscire a trovare un modo di tornare alla loro linea temporale. Ma mentre la battaglia infuria senza pietà, Tsushima perde i sensi e il suo misterioso passato viene alla luce...
Opera realizzata da:  Yūgo Ishikawa 
 
 
 
 
Super Lovers 1   Novità
 
Alla notizia della madre in punto di morte, il liceale Haru Kaido si trova costretto a volare oltreoceano. Ad attenderlo, però, trova qualcosa di totalmente inaspettato: Ren, il suo nuovo fratello minore! Ren è un bambino disobbidiente, cresciuto senza regole e Haru decide di prendersi cura di lui. però, proprio quando Ren comincia finalmente ad affezionarsi, una tragedia li costringe a separarsi... fino a cinque anni dopo, quando Ren è al secondo anno delle scuole medie. Una storia d'amore complicata che si snoda tra le vite di un fratello maggiore iper-apprensivo, due gemelli bellissimi e un fratellino selvatico!
Opera realizzata da:  Miyuki Abe

Nessun commento: