sabato 6 maggio 2017

Fate/Kaleid Liner: secondo trailer per il film al debutto il 26 agosto

Kadokawa ha da poco diffuso sul web il secondo trailer per Fate/Kaleid Liner Prisma Illya: Sekka no Chikai ("Giuramento sotto la neve"), lungometraggio cinematografico che segue le quattro stagioni televisive finora andate in onda che adattano l'omonimo manga di Hiroshi Hiroyama. Il video svela anche la data di debutto del film in Giappone, il prossimo 26 agosto.
Il video descrive la trama del film (contiene SPOILER per le prime quattro stagioni):
"Credo che ora vi parlerò della mia storia e di quella di Miyu".
La distruzione del mondo avanza, e l'unica cosa che può fermarla è il sacrificio di Miyu, degno del Graal. Quando Ainsworth chiede a Illya, colei che porta il titolo di salvatrice del mondo, cosa sceglierà di salvare tra Miyu e il mondo, la bambina sceglie una risposta semplice e egoista: "entrambi". Dopo la battaglia, il gruppo riposa nella casa di Miyu e Shirou, e una volta seduti in cerchio, quest'ultimo inizia a narrare la sua storia e quella di Miyu, la bambina divina in grado di esaudire ogni desiderio. Shirou accoglie Miyu, sola al mondo, nella casa in cui il ragazzo viveva con Kiritsugu: passano cinque anni, in cui i due vivono in pace come fratello e sorella, ma questa pace viene alla fine infranta. Prima che "loro" riprendano Miyu in custodia, Julian fa la sua comparsa, cercando nella bambina il miracolo di cui ha bisogno. Il legame che unisce Shirou, Miyu e gli Ainsworth sarà narrato in questa storia.
Il cast di doppiatori comprende:
  • Noriaki Sugiyama - Shirou Emiya
  • Mai Kadowaki - Illyasviel von Einzbern
  • Kaori Nazuka - Miyu Edelfelt
  • Natsuki Hanae - Julian Ichigi
  • Noriko Shitaya - Sakura Matou
  • Rikiya Koyama - Kiritsugu Emiya
Sono state infine diffuse nuove informazioni sullo staff del film, prodotto da SILVER LINK: oltre al già annunciato regista Shin Oonuma e al produttore Hayato Kaneko, saranno Kenji Inoue e Hazuki Minase a occuparsi della sceneggiatura, con il ritorno di Kazuya Hirata al character design. Tatsuya Katou e TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND comporranno le musiche per Lantis, e a Choucho sarà affidata la theme song del film, distribuito da Kadokawa Animation.



Fonte:

Nessun commento: