domenica 7 maggio 2017

Novità di questa settimana... Goen

& 2    

La conoscenza tra Aoki Kaoru, una donna di 26 anni che non ha mai avuto un fidanzato, demotivata della vista che conduce e il rude medico Yagai Kouga di 45 anni (avete presente Dr. House?) prosegue e si fa sempre più intensa. La particolarità tra i due è che Kaoru ha una grave avversità per il contatto fisico, Mentre Kouga non può fare a meno di toccare gli altri. Un bellissimo spaccato di vita di una donna giapponese della grandissima Mari Okazaki, autrice di Supplement.
Opera realizzata da:  Mari Okazaki 
 

Billy Bat - Nuova Edizione 2  
 
Continuiamo con le riproposte, con etichetta Goen, dei primi numeri del capolavoro di Naoki Urasawa e continua quindi il viaggio nel passato alla ricerca delle origini di Billy Bat, il personaggio che ha portato Kevin al successo ma che forse può essere stato ispirato all’opera di altri. Questo, almeno, è il dubbio che si insinua nella mente di Kevin quando un poliziotto lo avverte di aver già visto il pipistrello in un fumetto giapponese. L’idea potrebbe essergli venuta proprio in Giappone, quando era nell’esercito. Ma dietro all’immagine del pipistrello si nasconde molto di più, e il povero Kevin si ritroverà in un gioco molto più grande di lui. IL manga di qualità per eccellenza di nuovo in Italia!
Opera realizzata da:  Naoki Urasawa Takashi Nagasaki 
 
Due come noi 22  
 
Continuano in edicola, fumetteria e libreria le folli avventure a base di risse del biondo-platinato Takashi Mitsuhashi e di Shinji Ito, dai capelli a porcospino. Due liceali teppisti totalmente fuori di testa, come tutti i coprotagonisti della fortunata serie animata di OAV distribuita anche in Italia. Questo è il manga che l’ha ispirata, e che ne propone anche gli episodi in versione cartacea. Un manga che parla di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action e che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale.
Opera realizzata da:  Hiroyuki Nishimori 
 
Food Wars 12  
 
La semifinale delle elezioni autunnali si conclude con un epico scontro a tre! L’ingrediente scelto questa volta è un classico della cucina autunnale giapponese, il luccio sauro del Pacifico. Ma con un tempo a disposizione molto limitato, quali piatti incredibili potranno preparare i tre finalisti: Soma, Hayama e Kurokiba? Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, in rete e sul satellite, Shokugeki no Soma.
Opera realizzata da:  Yuuto Tsukuda 
 
Jornada    Vol. Unico
 
Kahori Onozuka, già conosciuta al pubblico italiano per Crazy Smile, è la mangaka di questo raffinatissimo Jorunada. Un volume unico contenente 5 storie con protagoniste donne completamente diverse tra loro. Sono donne in guerra, innamorate, sottomesse o dominatrici. Tutte però legate da quello che è il tema del manga, cioè della scoperta della sofferenza e del piacere di vivere attraverso i loro corpi. Un manga adulto per ragazze o più in generale per tutti gli amanti dei fumetti dai palati fini che apprezzeranno il particolare tratto e il crudo realismo narrativo di Kahori Onozuka.
Opera realizzata da:  Kahori Onozuka 
 
Kiss Him, Not Me 1   Novità
 
Serinuma Kae è una liceale paffutella, otaku, ma soprattutto… è una fujoshi, ovvero un’incallita lettrice di boys love. Nonostante i suoi problemi di peso e le continue derisioni dei compagni di classe, Kae vive serenamente evitando l’amore e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da sensibili e fascinose coppie gay! Diventa così incapace di scindere la realtà dalla finzione, al punto che la morte del protagonista del suo anime preferito le causerà uno shock tale da farle perdere peso rapidamente. Ritornata a scuola con un invidiabile peso-forma, Kae scoprirà di avere un certo ascendente sulle persone che la circondano e in particolare su quattro compagni… Che sia arrivato il momento per Kae di trovare l’amore nel mondo reale? Chi aprirà la porta del suo cuore? Lo scopriremo nel primo volume di Watashi ga Motete Dousunda, lo shojo manga di Junko: la celebre maestra, conosciuta soprattutto per le sue storie yaoi, debutta in Italia con una delle sue opere più famose e divertenti! [Cut price di 1,95 € per il primo mese]
Opera realizzata da:  Junko 
 
Kiss Him, Not Me Variant 1   Novità
 
Serinuma Kae è una liceale paffutella, otaku, ma soprattutto… è una fujoshi, ovvero un’incallita lettrice di boys love. Nonostante i suoi problemi di peso e le continue derisioni dei compagni di classe, Kae vive serenamente evitando l’amore e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da sensibili e fascinose coppie gay! Diventa così incapace di scindere la realtà dalla finzione, al punto che la morte del protagonista del suo anime preferito le causerà uno shock tale da farle perdere peso rapidamente. Ritornata a scuola con un invidiabile peso-forma, Kae scoprirà di avere un certo ascendente sulle persone che la circondano e in particolare su quattro compagni… Che sia arrivato il momento per Kae di trovare l’amore nel mondo reale? Chi aprirà la porta del suo cuore? Lo scopriremo nel primo volume di Watashi ga Motete Dousunda, lo shojo manga di Junko: la celebre maestra, conosciuta soprattutto per le sue storie yaoi, debutta in Italia con una delle sue opere più famose e divertenti! [Edizione variant cover esclusiva]
Opera realizzata da:  Junko 
 
La farfalla assassina 5  
 
In questo numero scaveremo con profondità nell’animo della bellissima Ko-cho, all’apparenza una semplice prostituta nel quartiere a luci rosse di Yoshiwara, ma che in realtà è anche una spietata kunoichi assassina, di nome O-cho. La fanciulla ha la missione di eliminare i ronin ribelli criminali e, oltre che con la katana, usa anche il suo bellissimo corpo per ingannare e giustiziare i nemici. Da Yuka Nagate, autrice di Toki il Santo d’argento, nuove appassionanti avventure ambientate nel Giappone feudale del 1600.
Opera realizzata da:  Yuka Nagate 
 
Rin 5  
 
Continua il duro percorso sulla via della fama e del successo dell’aspirante disegnatore Norito. 
La vittoria ai concorsi per esordienti è sicuramente un aiuto in questa triste realtà. 
E in tutto ciò una notte riceve in stanza una visita di un uomo mascherato da merlo o forse è un sogno? Ed in tutto ciò cosa capiterà all’affascinante Asune, dotata di poteri ESP? Un po’ Bakuman, un po’ Orange Road, gli ingredienti per la commedia più divertente del 2016 ci sono tutti! Seguitela con noi!
Opera realizzata da:  Harold Sakuishi 
 
UQ Holder 9  
 
Dopo la scioccante rivelazione di Kitty, Tota va a incontrarla di nuovo, ma non la trova. Nel frattempo, Dana dice a Tota alcune grandi novità: ha preparato un colpo definitivo per lui! Ma c’è un problema: il libro che insegna come eseguirlo è nascosto in una scatola tra le rovine del castello infestato dai mostri. Riuscirà Tota a completare la sua missione e a tornare in tempo per rivedere Kitty ancora una volta? L’autore di Negima! e Love Hina, Ken Akamatsu, con UQ Holder! aumenta il tasso di violenza delle sue storie, seguiteci nel manga d’azione definitivo!
Opera realizzata da:  Ken Akamatsu

Nessun commento: