giovedì 25 maggio 2017

Per Non Non Biyori c'è un nuovo anime in produzione

La conferma arriva dal sito ufficiale e dall'11° volume del manga di Atto: verrà prodotto un nuovo anime per Non Non Biyori verrà prodotto. Tuttavia non si sa ancora nulla su una possibile data d'uscita, né sono stati rivelati altri dettagli sulla produzione.
Il manga è pubblicato sulla rivista Monthly Comic Alive della Kadokawa da novembre 2009.
Ne sono state successivamente tratte due serie animate prodotte da SILVER LINK: la prima serie da 12 episodi, diretta da Shin'ya Kawatsura è andata in onda nel 2013 da ottobre a dicembre; la seconda, anch'essa di 12 episodi, è andata in onda da luglio a settembre del 2015. Per il 7° e il 10° manga sono stati creati degli episodi speciali in formato OAD da 25 minuti.
La serie è stata trasmessa in contemporanea col Giappone da Crunchyroll ove è tutt'ora disponibile con sottotitoli in italiano.
Hotaru Ichijō, studentessa di quinta, si trasferisce da Tokyo in una scuola di campagna, e si adatta ai ritmi rallentati del luogo. Le sue compagne sono Natsumi, che fa la prima media, Komari, studentessa di seconda media, Renge, in prima elementare, e il fratello maggiore di Komari, Suguru, che frequenta la terza media.

Fonte:

Nessun commento: