domenica 28 maggio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Btooom! 21    

Grazie all’intervento di Himiko, Ryota torna in sé in vista della battaglia finale di BTOOOM!, ma anche negli uffici di chi ha organizzato il letale gioco si sta combattendo uno scontro decisivo. Quale sarà il fato dei giocatori sull’isola?
Opera realizzata da:  Junya Inoue 

 
 
 
Darwin's Game 1   Novità
 
Basta un click per scatenare l'inferno… Non è il solito social game. Scaricata e avviata l’app sul cellulare, Kaname si rende subito conto che Darwin’s Game è diverso. Qui le sfide con gli altri giocatori non si svolgono su una piattaforma online… Sono reali e richiedono sangue freddo e coraggio. Perché in gioco c’è la vita.
Opera realizzata da:  Flipflops 
 
 
 
I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 3  
 
Il prequel de I CavaIieri dello Zodiaco tutto a colori! Shura, Cavaliere d’Oro del Capricorno e detentore della sacra spada Excalibur, si scontra con spadaccini altrettanto abili. Quale sarà l’esito di questo conflitto fra spade sacre? Preparatevi inoltre a incontrare Shun di Andromeda e altri Cavalieri di Bronzo!
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada 
 
 
 
La vie en doll 4   Ultimo
 
Kasumi e Rebecca vengono attaccate da due virginæ di Chandelier: Elizabeta, conosciuta come la più potente di tutte le virginæ, e Jeremy, capace di teletrasportarsi! L’ultimo volume della più recente opera dell’autore di BTOOOM!, Junya Inoue.
Opera realizzata da:  Junya Inoue 
 
 
 
 
Le situazioni di Lui & Lei 1   Novità
 
Un'opera che ha scritto la storia dei manga allo speciale prezzo di € 1,99 fino al 28 giugno! Non perdete l’occasione di scoprire o riscoprire la meravigliosa vicenda di rivalità e amore incentrata su due splendidi protagonisti: Yukino e Arima, studenti modello… dalla “doppia personalità”!
Opera realizzata da:  Masami Tsuda 
 
 
 
 
Maken-ki 17  
 
Qual è la vera natura dei fantasmi che popolano il lago Yasogami? Il soprannaturale si tinge di fantascienza in una numero mozzafiato che ci svela le straordinarie proprietà della dimensione W. Non perdete le incredibili rivelazioni che vi attendono nel quarto appuntamento con il manga di Yuji Iwahara!
Opera realizzata da:  Hiromitsu Takeda 
 
 
 
Maoyu -Il re dei demoni e l'eroe 15  
 
L’eroe, il re dei demoni e la donna cavaliere giocano le proprie carte per contrastare il soverchiante numero dell’esercito di spedizione della santa chiave. Arriverà in tempo l’aiuto inviato dall’astuto giovane mercante della la lega meridionale?
Opera realizzata da:  Mamare Touno 
 
 
 
 
Naruto Color 14  
 
Sebbene abbia superato la minaccia di Orochimaru e dei ninja al suo servizio, la squadra di Naruto è ben lungi dal completare la seconda parte dell’esame. Il percorso fino al centro della foresta è ancora lungo e insidioso, inoltre alla squadra manca ancora il rotolo del Cielo.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Noragami 2  
 
Non capita spesso di trasformarsi in un fantasma vivente… Alla sfortunata Hiyori Iki, invece, succede fin troppo di frequente. Il “dio a noleggio” Yato riuscirà a risolverle il problema… o finirà solo col trascinarla in un folle viaggio fra spettri riottosi e divinità tutt’altro che malleabili? Una nuova, imperdibile edizione dello shonen che ha ispirato l’amatissimo anime.
Opera realizzata da:  Toka Adachi 
 
 
 
 
Otaku Teacher 6  
 
L'"Ammazza Professori" dell'Hiiragi è entrata in azione! Questa volta il geniale Kagami è davvero nei guai... riuscirà a salvarsi?! E come farà a gestire le esigenze di due Twin Sisters identiche d'aspetto quanto diverse per carattere e aspirazioni? Il manga di Takeshi Azuma, che ha ispirato l'omonimo anime, è sempre più folle... e sempre più coinvolgente!
Opera realizzata da:  Takeshi Azuma 
 
 
 
Urakata!! - Dietro le Quinte 1   Novità
 
Dall’autrice di Host Club una travolgente commedia sull’importanza di inseguire i propri sogni. C’è un club universitario che, fra effetti speciali e costumi di scena, è in grado di trasformare la fantasia in realtà. È lì che un ragazzo cercherà quella fiducia in se stesso che gli è sempre mancata.
Opera realizzata da:  Bisco Hatori 
 
 
 
 
Yawara! 16  
 
Il duello dei duelli sta per cominciare: Yawara affronterà Sayaka all'All Japan Selected Judo Championship! Chi delle due atlete rappresenterà il Giappone alle Olimpiadi di Barcellona? Tutto si deciderà in una sfida a dir poco spettacolare... L'ultimo arco narrativo del capolavoro sportivo di Naoki Urasawa entra nel vivo!
Opera realizzata da:  Naoki Urasawa 
 
 
 
 
Yo-kai Watch 5  
 
roblemi di peso? Potrebbe trattarsi non di semplice golosità, ma dell’influenza di uno Yo-kai! Nathan, che ha imparato a conoscere bene gli spiriti combinaguai, questa volta dovrà destreggiarsi fra budini rubati, pericolose lezioni di nuoto e cani con volti… da uomo!
Opera realizzata da:  Noriyuki Konishi

Nessun commento: