domenica 28 maggio 2017

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] La Furia di Haruhi Suzumiya    Vol. Unico  

Il quinto numero della popolarissima serie sulla cresta dell'onda! Haruhi non sospetta minimamente che sia per evitare la sua furia che la Brigata SOS organizza una caterva di eventi assurdi per le vacenze estive o accettano sfide bizzarre da antichi rivali...
Opera realizzata da:  Nagaru Tanigawa




Amanchu! 10  

 
Con l'arrivo della primavera si intensificano le immersioni e inizia un nuovo anno scolastico, che porta nuove reclute per il club di diving! Lo slice-of-life a base di amicizia e immersioni di Kozue Amano continua, avvolgente e intrigante come il mare notturno!
Opera realizzata da:  Kozue Amano




Danmachi 4  

 
Io... voglio diventare forte! Bell Cranel, percorrendo la via dell'avventuriero guidato dalla sua forte determinazione, ha raggiunto il decimo piano del dungeon in compagnia della supporter Liliruca Arde. In questo luogo nebbioso appare davanti ai due un orco, un "mostro di grande stazza"! Bell, gettatosi in battaglia, viene attaccato alle spalle da... qualcos'altro!
Opera realizzata da:  Fujino Oomori



Final Fantasy Type-0 Side Story: Il Mietitore della Spada di Ghiaccio 3  

 
Kurasame e gli altri Quattro Paladini continuano la loro missione, che tra magia e azione aprirà loro gli occhi su molte cose... Continua il primo manga di Final Fantasy arrivato in Europa!
Opera realizzata da:  Takatoshi Shiozawa





Golden Kamui 4  

Retar, l'ultimo lupo dell'Hokkaido e fedele compagno di Ashirpa e Sugimoto, rischia di fineire preda di un abile cacciatore... ma anche i due umani sono nel mirino di avversari pericolosi, tra spietati criminali e pattuglie dell'esercito decise a tutto per mettere le mani sull'oro degli Ainu!
Opera realizzata da:  Satoru Noda 




I giorni della sposa 9  

La timida Pariya sembra aver trovato uno spasimante! Spaventata dal pensiero di perdere il ragazzo per cui prova qualcosa, l'amica di Amira chiede consiglio alle altre spose e cerca di non far emergere gli aspetti più... esplosivi della propria personalità.
Opera realizzata da:  Kaoru Mori 





L'Età della Convivenza - Dosei Jidai 1   Novità

Per la prima volta in Italia, il capolavoro del maestro Kazuo Kamimura. Una storia d’amore amara e realistica sullo sfondo del Giappone del 1972: una giovane coppia, non sposata, vive a Tokyo all’alba dei moti studenteschi e di una rivoluzione sociale che crea aspettative e nuovi problemi per i due protagonisti.
Opera realizzata da:  Kazuo Kamimura 



Magico 8   Ultimo

Per Shion e Emma è il momento dello scontro finale contro il "Mago dal principio", fonte di tutta la magia responsabile della potenza distruttrice dell'Echidna! Riusciranno i due ragazzie la gatta nera Anis a superare anche quest'ultimo ostacolo? Si conclude con battaglie spettacolari e momenti toccanti il magico shonen di Naoki Iwamoto!
Opera realizzata da:  Naoki Iwamoto 




My Capricorn Friend    Vol. Unico

Un volume unico che vi conquisterà! Naoto Wakatsuki, vittima di inumani atti di bullismo, per l'esasperazione finisce per uccidere il suo aguzzino. Sentendosi in colpa per aver assistito ai suoi maltrattamenti senza muovere un dito, l'amico Yuya decide di scappare assieme a lui, ma... una scioccante verità li attende alla fine della loro fuga, insieme a un futuro davvero straziante...
Opera realizzata da:  Otsuichi 


Sogno d'amore 9  

Penultimo numero per l'esilarante commedia romantica! Quando Hatori e il suo ragazzo entrano in crisi, sembra arrivato il momento adatto per Rita di fare la sua entrata in scena... ma un ritorno dal passato manderà all'aria tutti i piani! Per sempre? O solo momentaneamente? La conclusione si avvicina!
Opera realizzata da:  Momoko Koda 




The Legend of Zelda Perfect Edition: The Minish Cap/Phantom Hourglass    Vol. Unico

Le avventure che avete conosciuto e e amato, nella loro edizione definitiva, con pagine a colori, tanti contenuti speciali e un formato d’eccezione! Torna la versione a fumetti di due dei più divertenti videogiochi della serie di “The Legend of Zelda”.
Opera realizzata da:  Akira Himekawa

Nessun commento: