sabato 13 maggio 2017

Slow start e Kaito × Ansa in anime: il tempo perduto e i rompicapo

L’edizione di giugno del magazine Manga Time Kirara  annuncia che è in produzione un adattamento in serie anime per il manga di Yuiko Tokumi Slow Start.
L’annuncio è stato confermato da un Tweet di Yuiko Tokumi.
Hana Ichinose è una normalissima studentessa di 16 anni. L'unica cosa che la rende diversa dalle sue compagne è che, all'insaputa di tutta la classe, Hana si è iscritta alle superiori con un anno di ritardo! Anche se può sembrare una cosa da nulla, la ragazza è comunque un po' a disagio... ma non per questo meno determinata a impegnarsi al massimo per recuperare il tempo perduto.
Yuiko Tokumi ha lanciato il suo manga 4-koma (strisce) seinen proprio su Manga Time Kirara nel 2013 e la casa editrice Houbunsha pubblicherà il IV volume il prossimo 27 giugno.
Invece questo luglio su ToKyo MX debutterà la serie anime originale Kaito × Ansa  e il sito ufficiale ha rilasciato dei video promozionali per presentarlo, in cui possiamo ascoltate il tema portante "Hoshi no Kazu Dake" (Just the Number of Stars) dei 256. (vedi video a seguire)
Nel cast troviamo: Kazuki Katou - Kaito Aen; Takahiro Sakurai - Ansa Arishin; e il wrestler professionista Genichirō Tenryū che presterà la voce ad un personaggio che verrà rivelato in seguito.
Il tema sono i rompicapo, e come ideatore del progetto e suo regista troviamo Naoya Fukushi già all’opera nella serie originale di rompicapi Nazotokine, presso lo studio Tengu Kobo, presente alla produzione anche di questa opera; Kōhei Katō (Lost Days) lo affianca alla sceneggiatura; Hitomi Takano (Nazotokine), Yui Katō ed  Erina Takayanagi disegnano i personaggi;  Satoshi Motoyama (Princess Tutu, From the New World) funge da direttore del suono. 



Fonte:

Nessun commento: