giovedì 18 maggio 2017

L’anime “Kado: The right answer” ha ispirato uno spin-off

La serie è disponibile dal 6 Aprile sul portale Crunchyroll.
L’autore Kōki Ochiai ha pubblicato un manga spin-off della serie anime “Kado: The Right Answer” (della Toei Animation) sul sito Star Pictures’ Web Comic Zenyon. I primi due capitoli dell’opera, il cui titolo è “Kado: The Right Answer – Blue Spring and Railgun”, sono già disponibili (e quindi scaricabili) dal web.
La trama del manga prende luogo a partire dalla conclusione del quinto episodio della saga ed è incentrata su una storia che non viene raccontata nell’ambito della suddetta serie animata: i protagonisti, infatti, sono degli studenti le cui vite sono completamente cambiate in seguito all’arrivo del cubo KADO. Il quinto episodio dell’anime è stato trasmesso in anteprima nella giornata di Venerdì.
Mutsumi Okuhashi, invece, ha pubblicato l’adattamento manga di Kado: The Right Answer sulla rivista “Morning Two”, della casa editrice Kodansha, il 22 Marzo scorso.
Trama:”Koujiro Shindo è un negoziatore molto abile che lavora per il Ministero degli Affari Esteri. Quando il suo aereo decolla dall’aeroporto di Haneda, un misterioso e gigantesco cubo appare all’improvviso nel cielo. Ingranditosi rapidamente, ingoia l’aereo con tutti i 252 passeggeri. Il nome del cubo è “Kado”. Uno strano essere, Yaha-kui zaShunina, esce da Kado e cerca di contattare l’umanità. Shindo, all’interno del cubo, assume il ruolo di mediatore tra Yaha-Kui Zashunina e gli esseri umani.
Nel frattempo, il Governo giapponese invia anche un proprio negoziatore: Saraka Tsukai. Chi è Yaha-Kui Zashunina e qual è il suo vero scopo?”

Fonte:

Nessun commento: