Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 10 maggio 2017

L'Attacco dei Giganti: Birth of Rivaille torna con nuove cover

Rivelate le copertine della prossima edizione giapponese di L'Attacco dei Giganti: Birth of Rivaille, spin-off della serie originale illustrato da Hikaru Suruga ed edito in Italia da Planet Manga.
I due volumi usciranno in contemporanea al prezzo di 972 yen (quasi 8€) il 9 giugno 2017.
Questo spin-off si basa sulla visual novel inizialmente inclusa nella prima edizione limitata del terzo e sesto volume della serie originale della prima stagione dell'anime uscita in DVD e BluRay.
Il manga è stato pubblicato dalla Kodansha sulla rivista femminile ARIA, nei numeri da gennaio ad agosto 2014.
Il primo volume uscì nell'aprile 2014 seguito ad agosto dal secondo e ultimo, con oltre 1,5 milioni di copie stampate.
Spin-off della serie in versione shoujo. La storia si incentra sul passato di Levi.
Il giovane Erwin Smith è l'astro nascente della Legione Esplorativa, l'unica speranza dell'umanità per sconfiggere i giganti, mostri che si nutrono di esseri umani. Spietato e privo di compassione, ogni pensiero di Erwin è votato alla strategia. Ma sotto la superficie su cui poggia i suoi piedi si estende un altro mondo, quello sotterraneo, in cui gli esseri umani vivono e muoiono circondati dai rifiuti che la capitale getta via. E' qui che il criminale Levi sopravvive grazie alla sua astuzia e agilità. Ma quando questi due uomini ambiziosi incrociano le loro strade, chi dei due si dimostrerà più forte?

Fonte:

Nessun commento: