martedì 30 maggio 2017

Il manga di Orange non termina: in arrivo il volume 7

Non è (ancora) finita. Il sesto volume ad opera di Ichigo Takano di Orange ha rivelato che la serie proseguirà!
La storia principale si era conclusa con il quinto volume mentre il sesto è costituito dall'adattamento del film anime Orange - Mirai (Orange - Futuro), spin-off che si concentra sul personaggio di Suwa, il quale viene visto inserito in un futuro alternativo. Ci sarà quindi un ulteriore volume il cui contenuto è ancora da scoprire del tutto.
Lo scorso giovedì il nuovo capitolo è stato inserito nella rivista della Futabasha Monthly Action.
Nella primavera dei suoi 16 anni Naho Takamiya riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio Naho pensa che si tratti di uno scherzo ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente Kakeru Naruse. La lettera finisce con la preghiera della Naho del futuro alla Naho del passato di prendersi cura di Kakeru, perché con suo grande rimorso nel futuro lui non ci sarà più.
Lo shoujo originale ha debuttato sulla rivista della Shueisha Bessatsu Margaret nel 2012. Nel 2013 è apparso anche su Monthly Action. Il manga si è concluso nell'agosto 2015, con la pubblicazione del quinto volume a dicembre 2015.
Il manga ha ispirato un film uscito a dicembre 2015 e un anime che ha debuttato lo scorso luglio. Il film Orange - Mirai ripropone la storia originale dal punto di vista di Suwa e vede un proseguire degli eventi dopo il manga e dopo l'anime.

Fonte:

Nessun commento: