venerdì 19 maggio 2017

Ancient Magus Bride, il manga di Kore Yamazaki in mostra ad Akihabara

Il suggestivo fantasy è pubblicato da Mag Garden in Giappone e in Italia da Edizioni Star Comics.
Mancano pochi giorni alla chiusura della mostra espositiva dedicata alla serie manga The Ancient Magus’ Bride (Maho Tsukai no Yome) di Kore Yamazaki, inaugurata il 3 Maggio scorso presso i locali della Akiba CO Gallery di Akihabara — il quartiere “otaku” per eccellenza della città di Tokyo.
Fino al 21 Maggio sarà possibile ammirare tavole originali, illustrazioni, una statua di Elias a grandezza naturale e acquistare gadget e prodotti (tra cui le focaccine di Silky) esclusivi.
Il manga originale, lanciato sulle pagine della defunta rivista Comic Blade di Mag Garden nel 2013, è attualmente serializzato sulle pagine del mensile Comic Garden della medesima casa editrice e conta finora 7 volumetti; il volume 8 è previsto per il 9 Settembre con in allegato il terzo e ultimo OVA (i primi due sono usciti con i volumi 6 e 7, Crunchyroll li ha diffusi online anche in Italia).
Una serie animata televisiva, prodotta da Wit Studio (Attack on Titan, Seraph of the End), è prevista per il prossimo Ottobre.

Fonte:

Nessun commento: