domenica 21 maggio 2017

Cavalieri dello Zodiaco, la mangaka di Saint Seiya Saintia Sho festeggia l’annuncio del film

Chimaki Kuori è impegnata con il manga spinoff incentrato sulle Sacre Guerriere di Athena dall’Estate del 2013.
Chimaki Kuori, autrice della serie manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Athena, ha condiviso su Twitter una simpatica tavola che festeggia l’annuncio del film live action dell’originale Saint Seiya.
Nelle vignette le Sacre Guerriere di Athena reagiscono all’annuncio interrogandosi su chi mai potrà interpretare la dea Athena e come il loro compito di protettrici della divinità potrebbe complicarsi a seguito della maggior popolarità della dea.
Il film live action di Saint Seiya sarà una coproduzione internazionale tra Toei Animation e A Really Good Film Company (ARGF); Yoshi Ikezawa e Joseph Chou della Toei Animation saranno i produttori insieme a Jeffrey Chan, fondatore di ARGF e direttore operativo di Bona Film Group; Tim Kwok della Convergence Entertainment, Miguel Faura e Kozo Morishita (presidente della Toei Animation) sono i produttori esecutivi insieme al maestro Masami Kurumada, autore del manga originale.
È diretto dal regista, animatore e illustratore polacco Tomasz Bagiński, noto per le sequenze cinematiche di The Witcher e per il corto animato candidato all’Oscar Katedra.
Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Athena è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Champion RED della casa editrice Akita Shoten dal 19 Agosto 2013 e al momento si compone di 9 volumetti. Dal manga verrà tratto un anime.

Fonte:

Nessun commento: