domenica 14 maggio 2017

Saiyuki Reload Blast: secondo trailer per l'anime in arrivo a luglio

Il sito ufficiale di Saiyuki Reload Blast, adattamento anime del manga di Kazuya Minekura, è stato aggiornato oggi con un nuovo trailer che introduce i doppiatori della serie e l'OP, dal titolo "move on! Ibaramichi (thorny path)", cantata dai GRANRODEO. Dell'ending si occuperà invece la band Luck Life.
L'anime, la cui trasmissione inizierà nel mese di luglio, sarà proiettato in anteprima nel corso di un evento al Toho Cinemas Roppongi Hills' Screen 7, il prossimo 17 giugno, a cui parteciperanno anche i doppiatori Toshihiko Seki, Soichiro Hoshi, Hiroaki Hirata e Akira Ishida. Oltre al trailer, sul sito è stata caricata anche una nuova key visual, visibile di lato.
Il trailer ha rivelato, oltre ai quattro doppiatori già annunciati, ossia
  • Toshihiko Seki - Genjo Sanzo
  • Soichiro Hoshi - Son Goku
  • Hiroaki Hirata - Sha Gojyo
  • Akira Ishida - Cho Hakkai
anche alcune new entry tra i seiyuu e i loro rispettivi ruoli.
  • Takeshi Kusao - Kougaiji
  • Rei Igarashi - Kanzeon Bosatsu
  • Chiwa Saito - Taruchie
  • Junichi Suwabe - Saitaisai
Si tratta del primo anime legato al franchise di Saiyuki che non sarà animato dallo studio Pierrot; le animazioni infatti saranno curate da Platinum Vision (Servamp), con la regia di Hideaki Nakano, e la supervisione della sceneggiatura di Kenji Konuta (Library War, Ace of Diamond, Blood Lad), i due hanno collaborato agli anime Aoharu x Machinegun e Servamp; Youko Satou (Dog & Scissors) invece adatta il character design all’animazione.
A causa di problemi di salute, dal 2013, Minekura serializza l'opera in modo discontinuo sulla rivista Comic Zero Sum; allo stesso modo ha rallentato la serializzazione di Wild Adapter. Saiyuki Reload Blast è il sequel di Saiyuki Reload; il quadro è completato dai manga prequel Saiyuki Gaiden e spin-off Saiyuki Ibun. Saiyuki Reload Blast è iniziato nel 2009 e conta due volumi all'attivo con l'ultimo uscito nel 2014: entrambi sono editi in Italia da Dynit.



Fonte:

Nessun commento: