domenica 21 maggio 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Born to be on Air! 1   Novità  

Dopo aver troncato con il suo ragazzo, Minare Koda passa la serata a ubriacarsi e finisce per sfogarsi con Kanetsugu Mato, direttore di una stazione radiofonica. Il giorno dopo, quando riconosce la sua voce in onda, si precipita di corsa negli studi di Moiwayama Radio... 
Colpito dal comportamento esuberante della ragazza e dall’impetuoso sproloquio di cui è stato testimone la sera precedente, Mato le propone di cimentarsi nello speakeraggio radiofonico, intravedendo in lei un promettente talento…
Opera realizzata da:  Hiroaki Samura
 
Creamy Mami 2   Ultimo
 
Torna alla ribalta una delle più amate “maghette” del Sol Levante! Dopo la prima pubblicazione del 1999 sulla rivista Amici, Star Comics rilancia le magiche avventure di Creamy con un’eccezionale riedizione in due volumi in tutto e per tutto fedele all’originale giapponese. Un’occasione imperdibile per veder risplendere ancora una volta l’incantevole idol dai capelli viola che ha fatto sognare generazioni di ragazzine! Le fantastiche vicende della piccola Yu nei panni della grande, magica Creamy, si concludono con questa seconda uscita. Un finale tenero e travolgente, che farà meravigliare anche i lettori che già conoscono la storia. L’incantevole Creamy non smette mai di emozionare!
Opera realizzata da:  Kazunori Itoh
 
Gate 8  
 
I negoziati di pace tra il Giappone e l’impero dell’altro mondo hanno finalmente inizio. Il bellicoso Zorzal non accoglie la notizia con entusiasmo, ma l’occasione per rifarsi arriva presto: l’imperatore si ammala, e il principe ereditario ne approfitta subito per ordire un colpo di stato…
Opera realizzata da:  Takumi Yanai
 
 
 
 
Haru x Kiyo 5  
 
Tra Koharu e Mineta tutto procede a gonfie vele. Le cose si complicano però quando la ragazza riceve da Shimura un regalo per il suo sedicesimo compleanno... Possibile che il capellone si sia innamorato di lei?!
Opera realizzata da:  Akira Ozaki 
 
 
 
 
 
Jojolion 12  
 
Yasuho decide di indagare sull’identità di Josefumi Kujo, dietro cui crede si celi il vero Josuke. Riuscirà a trovare qualche indizio? Nel frattempo, alla residenza Higashikata arriva un ospite che desta qualche perplessità: si tratta del ragazzo di Hato, un tipo all’apparenza non proprio affidabile…
Opera realizzata da:  Hirohiko Araki 
 
 
 
 
Magi 30  
 
L’impero Ko versa in uno stato di decadimento da quando Sindbad è riuscito a creare la società pacifica che ha sempre sognato. Per evitare la caduta di Kogyoku, sua amica e attuale imperatrice, Alibaba decide di impegnarsi un immenso progetto commerciale...
Opera realizzata da:  Shinobu Ohtaka 
 
 
 
 
The Breaker: New Waves 18  
 
Shioon si incammina verso la torre di Seoul per impedire che l’intera città finisca nelle mani del Gumunryong, ma squadre di membri scelti del S.U.C. cercano di fermarlo intralciando ogni suo passo. Mentre il ragazzo affronta tre dei cinque maestri a capo del S.U.C, arrivano i giovani allievi dei capoclan per combattere al suo fianco!
Opera realizzata da:  Geuk-jin Jeon 
 
 
 
Toriko 38  
 
Ansioso di mettere insieme il pasto completo di Acacia prima dell’Eclisse del Buongusto, Toriko decide di confrontarsi con il Re Lupo Guinness, ma proprio in quel frangente riceve notizia da Komatsu del completamento della cottura di Another… Finalmente si svela il significato della battaglia mortale sostenuta da Komatsu e gli altri e del progetto di Don Slime!
Opera realizzata da:  Mitsutoshi Shimabukuro

Nessun commento: