venerdì 8 marzo 2013

A Town where you live - Diventa serie di animazione

Sul magazine Weekly Shōnen c’è l’annuncio riguardante il futuro adattamento ad animazione dell’opera di Kouji Seo dal titolo A town where you live (Kimi no Iru Machi).
Direzione della serie a Shigeyasu Yamauchi per lo studio Gonzo, mentre Reiko Yoshida curerà i testi. Terumi Nishii sarà al characters design, infina Keiichi Oku comporrà le musiche.
Conosciamo il cartaceo in Italia grazie alla GP Publishing che ne ha pubblicato i volumetti a partire dal 2011, mentre in patria nipponica l’opera è pubblicata sul Weekly Shonen Magazine della Kodansha dal 2008, in 21 volumetti e in corso.
Kirishima Haruto non è certo felice del fatto che una perfetta sconosciuta venga ad abitare a casa sua. I genitori infatti hanno deciso di accogliere una ragazza, figlia di amici di vecchia data della coppia. Eba Yuzuki arriva puntuale da Tokyo ed è prontissima ad affrontare la sua nuova vita in “campagna”. 
Kanzaki Nanami, ragazza splendida di cui Haruto è innamorato, dovrà accettare la neo-convivenza tra i due senza fraintendere. Naturalmente molto avverrà in corso d’opera e Yuzuki si farà apprezzare per la ragazza che è realmente. Naturalmente fraintendimenti, batticuori improvvisi, gioie e dolori saranno all’ordine del giorno per i tre fanciulli coinvolti nel “triangolo amoroso”.
I volumetti sono veramente molto piacevoli, la grafica accurata aiuta moltissimo e i protagonisti sono interessanti. Yuzuki è una ragazza solare ma sa essere riflessiva e profonda, Haruto è un ragazzo che cerca di stare sempre sulle sue, ma in fondo ha un buon cuore. Il cartaceo originale merita di essere letto, attendo dunque con ansia l’adattamento. La data di uscita della serie non è ancora stata comunicata.
 
Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/74993/a-town-where-you-live-diventa-serie-di-animazione 

Nessun commento: