martedì 19 marzo 2013

“GTO – Great Teacher Onizuka”, live action special ad Aprile

Nuovo special live action in vista per “Great Teacher Onizuka”, noto anche con l’abbreviativo “GTO”, il fumetto ad opera di Tōru Fujisawa, in cui si narrano le vicende vissute dal giovanissimo professore ventiduenne Eikichi Onizuka.
Secondo quanto riportato, pare proprio che il celebre fumetto, adattato in una versione “live action drama”, sarà ricordato in un altro episodio speciale, un episodio dal titolo “GTO Kanketsuhen ~Saraba Onizuka! Sotsugyō Special~” (GTO Capitolo finale – Arrivederci Onizuka! Speciale diploma), che sarà mandato in onda fra poche settimane, il 2 Aprile 2013, e che sarà della durata di due ore.
Ma passiamo ai dettagli di questo nuovo special. Come i fan della serie sapranno bene, quella ad opera di Fujisawa è una storia che ruota intorno alle vicende vissute da un ex teppista oggi professore di scuole medie, ed dai suoi alunni, dei ragazzi piuttosto “difficili”.
Il nuovo special ruoterà intorno alle vicende degli studenti, prossimi al diploma, che si interrogano in merito al futuro e che dibattono in merito alla possibilità di continuare gli studi oppure di entrare direttamente nel mondo del lavoro. A rivestire il ruolo del giovane professore sarà ancora una volta Akira (all’anagrafe Ryōhei Kurosawa, attore e leader del gruppo Exile). Alla direzione di questo nuovo progetto troveremo Kazuhisa Imai, che sarà affiancato da Junpei Yamaoka per lo script.
Gli “Exile Tribe” eseguiranno la colonna sonora “24karats Tribe of Gold“, mentre Kei Haneoka si occuperà delle musiche. Detto questo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito a questo special live action!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/77457/gto-great-teacher-onizuka-live-action-special-ad-aprile

Nessun commento: