martedì 12 marzo 2013

Danganronpa, anime tv previsto per l’estate 2013

Novità in vista per l’anime basato su “Danganronpa”! Diversi mesi fa era stata data la notizia in merito a un imminente versione animata del gioco d’avventura “Danganronpa Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukousei The Animation”, noto solo con il nome “Danganronpa”. Ebbene, a quanto pare secondo quanto riportato sul numero di Aprile della rivista “Newtype magazine”, l’animazione uscirà fra pochi mesi, nell’estate 2013, per la gioia degli amanti di questo gioco, un gioco intrigante ed accattivante, ricco di suspense e di mistero. Ma quale sarà la trama di questo nuovo anime made in Japan? E quali saranno gli artisti che lavoreranno dietro alla realizzazione di questo progetto?
Alla direzione del nuovo lavoro (che sarà animato dallo studio Lerche) troveremo innanzitutto il celebre regista giapponese di anime Seiji Kishi, mentre alla realizzazione della sceneggiatura troveremo Makoto Uezu.
Detto questo, scopriamo quale sarà la trama di questo nuovo anime. La storia di Danganronpa è ambientata in una scuola d’elite, e segue le vicende di un gruppo di studenti delle scuole superiori, ciascuno dei quali possiederebbe un diverso ed eccezionale talento.
Gli studenti si ritrovano misteriosamente bloccati all’interno dell’edificio scolastico, e l’unico modo per riuscire a salvarsi sarebbe quello di uccidere un altro studente senza però essere scoperti. Dopo l’omicidio, gli “studenti” rimasti dovranno cercare in tutti i modi di scoprire chi è l’assassino.
Insomma, il nuovo anime si preannuncia davvero intrigante, e a noi non resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo progetto!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/75483/danganronpa-anime-tv-previsto-per-lestate-2013 

Nessun commento: