domenica 31 marzo 2013

Servant × Service, anime in vista per la serie

L’annuncio è stato lanciato in occasione della “Anime Contents Expo” (evento che si celebra in Giappone e che riguarda il mondo degli anime e dei fumetti). Nei giorni scorsi sarebbe infatti apparso un poster riferito al nuovo progetto che riguarda l’opera di Karino Takatsu (Working!!). Secondo le prime indiscrezioni, la nuova serie sarà mandata in onda a partire dal mese di Luglio 2013 ad opera dello studio di animazione televisivo “A-1 Pictures”, che ha già lanciato il sito ufficiale della serie.
Ma passiamo ai dettagli di questo nuovo progetto, e scopriamo innanzitutto quale sarà la trama. “Servant × Service” fa parte del genere slice-of-life, e ruota intorno alle vicende vissute da alcuni dipendenti di un ufficio governativo della città in Hokkaido.
L’opera fu serializzata sulle pagine del “Big Gangan magazine” edito dalla Square Enix, ed è stato realizzato anche un drama CD, i cui doppiatori lavoreranno anche per la realizzazione della serie animata. Ecco dunque quale sarà il cast di doppiatori della serie:
Ai Kayano: Lucy Yamagami (la ragazza al centro della foto)
Tatsuhisa Suzuki: Yutaka (il personaggio a sinistra)
Mai Nakahara: Saya Miyoshi (il personaggio a destra dell’immagine)
Aki Toyosaki: Megumi Chihaya
Takahiro Sakurai: Taishi Ichimiya
Rumi Ookubo: Tōko Ichimiya
Alla direzione di questo nuovo progetto troveremo Yasutaka Yamamoto, affiancato da Taketo Shimoyama per gli script. Delle musiche si occuperanno lo HALF H•P STUDIO e Akiko Fujita. Torneremo presto con nuovi aggiornamenti.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/79339/servant-x-service-anime-in-vista-per-la-serie

Nessun commento: