venerdì 8 marzo 2013

Itazura Na Kiss, live action in vista per il fumetto di Kaoru Tada

Nuovo adattamento live action per l’apprezzato fumetto Itazura Na Kiss, letteralmente “Bacio malizioso”, ad opera della fumettista giapponese scomparsa prematuramente Kaoru Tada. L’opera, rimasta purtroppo incompiuta a causa del decesso della stessa autrice, morta dopo un incidente avvenuto durante un trasloco, ha riscosso un incredibile successo, tanto che, negli anni, sono state realizzate ben tre trasposizioni in serie televisive live action.
Ebbene, a quanto pare un’altra versione live action sarà quella che andrà in onda a partire dalla fine di Marzo 2013. Ad interpretare i ruoli dei protagonisti della nuova serie saranno una giovanissima attrice e modella di soli 16 anni, e il giovane e affermato attore Yūki Furukawa. 
L’attrice che interpreterà il ruolo di Kotoko sarà la giovane Honoka Miki, che nei giorni scorsi avrebbe ammesso di essere una vera e propria fan delle opere della mangaka Kaoru Tada, mentre Yūki Furukawa interpreterà il ruolo dell’arrogante venticinquenne Naoki.
Ma passiamo ai dettagli di questa storia d’amore. Lo shojo “Itazura Na Kiss” ruota intorno alla giovane Kotoko, che con coraggio decide un giorno di dichiararsi al ragazzo che ha sempre amato, il venticinquenne Naoki, il quale però rifiuta il suo amore con arroganza e freddezza, umiliandola di fronte ai compagni di scuola. Per un caso del destino, la casa di Kotoko viene però distrutta da un terremoto, e il padre della ragazza viene ospitato da un vecchio amico d’infanzia, che altri non è che il padre di Naoki. Da quel momento, grazie anche a un “bacio giocoso” dato dal ragazzo a Kotoko mentre lei giace addormentata, le vite dei due protagonisti si intrecciano fino a che non nascerà un nuovo amore. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito a questo nuovo e romantico progetto!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/75021/itazura-na-kiss-live-action-in-vista-per-il-fumetto-di-kaoru-tada 

Nessun commento: