sabato 23 marzo 2013

Tokyo Ravens, nuovi dettagli sulla serie animata

Nuove indiscrezioni in merito all’anime tratto dalla serie “Tokyo Ravens”. Sul sito ufficiale della serie è stato da poco pubblicato un annuncio secondo cui la serie sarà presto mandata in onda sui canali televisivi.
Quella ad opera di Kōhei Azano è una light novel davvero coinvolgente ed accattivante, una serie di romanzi (illustrata da Sumihei), che ci immerge in un mondo soprannaturale e fantasy, un mondo magico e davvero intrigante. “Tokyo Ravens” narra le vicende vissute da un giovane ragazzo di nome Harutora Tsuchimikado, che frequenta il liceo.
Il nostro protagonista discende in realtà da una famiglia molto importante, la famiglia “Onmyoji“, che ha dedicato la vita allo studio e alla pratica delle arti spiritualistiche e magiche.
Nonostante le sue discendenze, il ragazzo non possiede alcuna capacità speciale e nessun potere magico, e proprio per questa ragione si ritrova ad essere un semplice e normalissimo studente della scuola superiore che conduce una vita del tutto pacifica ed “equilibrata”. La vita di Harutora Tsuchimikado è però destinata a cambiare quando, in città, tornerà Natsume, una vecchia amica d’infanzia del giovane ragazzo, che si appresta adesso ad assumere il ruolo di capo della famiglia.
La serie di light novel, pubblicata per la prima volta nel 2010, ha ottenuto anche un adattamento a fumetti ad opera di Atsushi Suzumi per il mensile “Shonen Ace“. Detto questo, non ci resta adesso che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla serie animata, che si preannuncia piuttosto intrigante e coinvolgente. Torneremo con i nuovi aggiornamenti.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/78387/tokyo-ravens-nuovi-dettagli-sulla-serie-animata

Nessun commento: