martedì 19 marzo 2013

Kin-iro Mosaic - Cast e staff per l'animazione in uscita

Sul magazine Manga Time Kirara Max sono stati rivelati cast e staff per l'animazione Kin-iro Mosaic (Golden Mosaic): la data di uscita della serie non è però ancora definita.
Tensho dirigerà gli episodi per lo Studio Gokumi (NAKAIMO - My Little Sister Is Among Them!, Dansai Bunri no Crime Edge), Yuniko Ayana (Ground Control to Psychoelectric Girl, Bakuman) curerà i testi, Kazuyuki Ueda si occuperà del design.
Animazione ispirata all’opera originale di Yui Hara, attualmente in 2 volumi e in corso. La commedia è pubblicata dall’anno 2010 proprio sul Time Kirara.
La vicenda inizia con la dolce Shinobu Ōmiya, ragazzina quindicenne, che ha fatto un homestay in Inghilterra presso una famiglia parlante lingua inglese. Anche dopo essere tornata in Giappone, nonostante ami molto la sua patria natia, sente la mancanza della vita “oltreoceano”. Un giorno però riceve una lettera da parte della ragazzina presso cui è stata ospitata in passato, la bella Alice. La giovinetta le comunica candidamente che sta arrivando in Giappone.
Seguiremo quindi le avventure di Shinobu, fanciulla modesta e dolce, della bionda Alice, ragazza assai vivace, di Karen, la smemorata e distratta, di Youko, sempre allegra e contenta e di Aya molto aggraziata e studiosa.
Le ragazze frequentano tutte la stessa scuola: l’idea del cartaceo è quella di mescolare la cultura nipponica con quella inglese. Alice si troverà alle prese con la lingua giapponese, sicuramente non una tra le più semplici!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/77439/kin-iro-mosaic_animazione

Nessun commento: