martedì 5 marzo 2013

Blood Lad, la serie animata entro il 2013

Serie animata in vista per il fumetto vampiresco “Blood Lad“. Di serie legate al mondo dei vampiri ne abbiamo viste davvero moltissime negli ultimi anni, e non solo per quanto riguarda il mondo dei fumetti, ma quella che sarà tratta dall’opera di Yuuki Kodama si preannuncia una serie davvero molto interessante ed accattivante. L’annuncio del nuovo adattamento animato di “Blood Lad” era stato lanciato diversi mesi fa, lo scorso Giugno, ma solo pochi giorni fa sono state finalmente rivelate ulteriori indiscrezioni in merito a un progetto che farà di certo piacere ai fan della serie a fumetti, pubblicata in Italia grazie alla Planet Manga.
Ed ecco quindi le indiscrezioni in merito al nuovo adattamento animato. “Blood Lad” vedrà la partecipazione di diversi artisti del genere animato, a cominciare da Shigeyuki Miya, al quale sarebbe stata affidata la direzione della serie. Per quanto concerne invece la realizzazione dei personaggi, questa sarà affidata al character design Kenji Fujisake (Ozuma, Cross Fight B-Daman), che nel suo lavoro sarà affiancato anche da Takeshi Konuta (Library War – Toshokan Senso).
Detto questo, quale sarà la trama di Blood Lad? La storia ruota intorno a un ragazzo, Staz, un giovane apparentemente viziato, amante dei videogiochi e di tutto ciò che riguarda il Giappone, dai fumetti agli anime, fino alla moda. Staz nasconde però un segreto: lui è infatti in realtà un vampiro ed un combattente dalle grandi qualità. La sua vita però cambia quando improvvisamente per caso incontra una ragazza giapponese.
Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questa nuova serie animata!

Nessun commento: