lunedì 11 marzo 2013

The World God Only Knows, spin off per la serie

Nuovo spin off in vista per la serie “The World God Only Knows”, realizzata dal fumettista giapponese Tamiki Wakaki. Come i fan della serie sapranno bene, The World God Only Knows (Kami nomi zo shiru sekai), è una serie ricca di suspence, che ruota intorno al protagonista diciassettenne, Keima Katsuragi, un vero e proprio otaku, appassionato dei giochi noti come “simulatori di appuntamenti”. Il giovane protagonista è un vero e proprio mago in questo genere di giochi, e per questa ragione viene soprannominato “Il Dio della Conquista”.
Peccato che nel mondo reale le cose siano ben diverse per Katsuragi, soprannominato “Otamegane“, parola nata dalla somma delle parole otaku e megane (occhiali), per via del fatto che indossa sempre occhiali da vista. 
A scuola i compagni considerano Katsuragi come un ragazzo intelligente ed anche un tantino strano. La vita del nostro protagonista è però destinata a cambiare quando riceve una mail in cui gli viene proposto di conquistare il cuore di alcune ragazze. Credendo che si tratti di un altro gioco, il ragazzo accetta senza pensarci due volte, ed improvvisamente compare una demonietta di nome Elsie, la quale gli spiega che accettando la sfida, ha in realtà firmato un contratto. Per potersi salvare la vita, Katsuragi dovrà liberare l’anima di vere ragazze in carne e ossa dai demoni che vi si sono annidati dentro. Per riuscire nell’impresa, il protagonista dovrà far innamorare di sé le ragazze. Se fallirà nella missione, sia lui che Elsie saranno uccisi.
Ebbene, proprio da questa intrigante storia, apprezzata anche in Italia, sarà presto tratto un nuovo spin-off, che sarà lanciato sulle pagine del magazine “Weekly Shonen Sunday“. Il titolo della nuova serie in tre capitoli sarà Magical Star Kanon 100% , e ruoterà intorno alla cantante Kanon Nakagawa, il cui personaggio viene però trasformato in quello di una strega.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/75473/the-world-god-only-knows-spin-off-per-la-serie

Nessun commento: