venerdì 1 marzo 2013

Miyakawa-ke no Kūfuku - Esce l'animazione per lo spinoff di Lucky Star

Il sito ufficiale della serie di animazione ispirata al fumetto giapponese di Kagami Yoshimizu dal titolo Miyakawa-ke no Kūfuku (The Miyakawa Family’s Hunger)- ossia lo spinoff di Lucky Star- ha annunciato lo staff e i titoli delle sigle di apertura e chiusura per la serie, in uscita questa primavera.
Yutaka Yamamoto (già direttore di Lucky Star, oltre che di Kannagi: Crazy Shrine Maidens e alcuni episodi di The Melancholy of Haruhi Suzumiya ) sarà a capo della direzione, per lo studio Ordet & Encourage Films. Takeshi Yasuda e Hiroaki Takeuchi hanno pianificato e sviluppato il progetto, insieme a Touyou Ikeda. Touko Machida (Lucky Star, The IDOLM@STER) curerà i testi, infine Mamoru Ikeya si occuperà del character desigh.
Ken’ichi Maeyamada (Baka and Test - Summon the Beasts , Nichijou - My Ordinary Life, Bodacious Space Pirates) comporrà le musiche. Canzone di apertura dal titolo “Kachigumi”, “dedicata” a Konata Izumi e Kagami Hiiragi, mentre quella di chiusura “Makegumi” sarà per le reali protagoniste di questa serie, Hinata e Hikage Miyakawa.
Opera originale che parla di due sorelle: la maggiore di nome Hinata Miyakawa e la piccina Hikage Miyakawa. Così come da titolo seguiremo le avventure delle due belle fanciulle sia a casa, che a scuola, ovviamente con tanto di dettagli su ogni singolo pensiero, azione o riflessione di una delle due protagoniste.
Ancora nessuna news, però, riguardo alle voice actresses che interpreteranno i ruoli principali di Hinata e Hikage.
L’animazione sarà via Ustream a partire dalla primavera 2013, in data da definirsi. Se volete farvi una panoramica più completa riguardo al tipo di design e alle caratterstiche delle due sorelle protagoniste della serie, potete visitare il sito ufficiale a loro dedicato.
 
Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/73347/miyakawa-ke_-no_-kufuku-esce_lanimazione 

Nessun commento: