lunedì 25 marzo 2013

NouCome di Takeru Kasukabe diventa un anime

Novità in vista per la serie di light novel ad opera di Takeru Kasukabe “Ore no Nounai Sentakushi ga Gakuen Love Come o Zenryouku de Jama Shiteiru”, abbreviata con il titolo "NouCome".
Secondo quanto riportato sulle pagine del magazine “Shonen Ace“, pubblicato dalla casa editrice giapponese “Kadokawa Shoten“, la serie di light novel avrebbe ottenuto un adattamento animato. Per il momento non sono stati forniti molti dettagli in merito al cast e allo staff che lavorerà per la realizzazione di questo nuovo progetto, un progetto annunciato proprio in un periodo in cui la serie di Kasukabe sta riscuotendo un buon successo. Ma quale sarà la trama della nuova serie animata?
Ore no Nounai Sentakushi ga Gakuen Love Come o Zenryouku de Jama Shiteiru” è una serie che ruota intorno a un giovane ragazzo, Kanade Amakusa, che si ritrova alle prese con un potere di “assoluta scelta multipla”, a causa del quale è costretto a partecipare ad una sorta di quiz, scegliendo fra diverse opzioni che, poi, si realizzeranno anche nel mondo reale.
Un giorno il ragazzo viene messo di fronte a una scelta che cambierà il corso della sua vita quotidiana, quella fra la possibilità di cadere giù da un tetto con abiti da donna, e la possibilità che una ragazza cada di fronte a lui. La scelta di Amakusa è piuttosto scontata, e una giovane ragazza di nome Chocolat cadrà davanti al nostro protagonista.
La light novel di Kasukabe fu lanciata per la prima volta nel 2012, ed è già stata adattata in una serie a fumetti ad opera di Ituki Sayaka. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito al nuovo progetto animato!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/78665/noucome-di-takeru-kasukabe-diventa-un-anime

Nessun commento: