venerdì 1 marzo 2013

Meca Tanaka (Pearl Pink) lancia una nuova serie

Nuovo fumetto in vista per la fumettista giapponese Meca Tanaka, autrice di diversi shojo di successo, fra i quali vi sono ad esempio “Pearl Pink” e “Faster than a Kiss” (Kisu yori mo Hayaku), in cui si narra la storia di due fratelli rimasti improvvisamente orfani di padre e madre. Ebbene, secondo le ultimissime novità, sembra proprio che la famosa e talentuosa autrice abbia in serbo una bella sorpresa per le sue lettrici. La notizia è apparsa pochi giorni fa sul sito ufficiale della rivista giapponese “LaLa“, edita dalla casa editrice Hakusensha e specializzata nella pubblicazione di fumetti shojo, che come ben saprete, sono apprezzati soprattutto dal pubblico femminile.
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova fatica ad opera della celebre mangaka si intitolerà “Otome to Meteo” (Girl and Meteor), ed il primo volume di questa serie sarà composto da 52 pagine, ed includerà anche delle tavole a colori. 
Ma quale sarà la trama di questa nuova storia? La protagonista di “Girl and Meteor” sarà la giovane Yoko, una ragazza particolarmente sfortunata. Un giorno, per caso, dal cielo le “piove” improvvisamente addosso un ragazzo davvero bellissimo, e da quel momento avrà inizio una nuova avventura, che si preannuncia già piuttosto intrigante.
Personalmente, ammetto di amare molto le storie in stile “shojo“, per le quali … non c’è proprio età! Non ci resta quindi che attendere le nuove indiscrezioni in merito a questa nuova storia ad opera della Tanaka, la cui ultima fatica sarà pubblicata sulle pagine del numero di Maggio della rivista “LaLa Magazine“, disponibile a partire da Marzo 2013.
Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/72929/meca-tanaka-pearl-pink-lancia-una-nuova-serie 

Nessun commento: