sabato 23 marzo 2013

Love Lab, l’anime uscirà a Luglio

Nuove indiscrezioni in vista in merito all’adattamento animato della serie a fumetti "Love Lab", ad opera della fumettista giapponese Ruri Miyahara. 
Diversi mesi fa era stata lanciata la notizia in merito ad un imminente adattamento anime per la simpatica serie, e solo adesso sono state finalmente snocciolate alcune interessanti indiscrezioni sul nuovo progetto. Nei giorni scorsi sarebbe stato infatti rivelato che l’uscita del nuovo anime sarebbe prevista per il mese di Luglio 2031. Inoltre, sono stati anche rivelati interessanti dettagli riguardanti lo staff che si cimenterà nella realizzazione di questa nuova storia.
Secondo le prime indiscrezioni, la direzione del progetto sarà affidata a Masahiko Ohta, mentre Takashi Aoshima sarà responsabile degli script della serie, e Chiaki Nakajima lavorerà in veste di character designer.
Ma quale sarà la trama della nuova serie animata? Come il fumetto, la serie ruoterà intorno alle vicende vissute dalle protagoniste di un istituto femminile noto per l’impeccabilità delle sue studentesse, in particolar modo di Maki, presidentessa del consiglio studentesco, una ragazza sempre calma, educata e brillante.
L’antitesi di Maki è senza dubbio Riko, una ragazza a dir poco diretta e puerile, la quale – per puro caso – un giorno becca la compagna di scuola intenta ad “amoreggiare” con … un cuscino, nel tentativo di fare le famose “prove di bacio”. Insomma, Maki non è esattamente quella ragazza integerrima e pacata come potrebbe sembrare a prima vista, ed in men che non si dica Riko si ritroverà costretta a mantenere il segreto ed a iniziare una bizzarra “relazione” con la compagna di scuola.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/78361/love-lab-lanime-uscira-a-luglio

Nessun commento: