venerdì 22 marzo 2013

Uchōten Kazoku - Esce la serie di animazione

Il sito ufficiale per l' animazione Uchōten Kazoku (Ecstatic Family) della P.A. Works (True Tears, HanaIro, Tari Tari) ha iniziato a diffondere maggiori informazioni riguardanti la serie prossimamente in uscita.
L’animazione si ispira all’opera originale di Tomihiko Morimi ed è una commedia ambientata a Kyoto, città meravigliosa e ricca di tradizioni, dove esseri umani, tanuki e tengu “convivono”. Largo quindi anche al ricchissimo folklore nipponico pieno di fantasia, immaginazione e credenze.
Noto il cast per la serie: Takahiro Sakurai sarà il voice actor di Yasaburō, membro della famiglia Shimogamo, che talvolta prende le sembianze di una fanciullina delle scuole superiori. Junichi Suwabe sarà Yaichirō, il figlio maggiore, onesto ma spesso debole e cedevole di fronte a qualsiasi richiesta, infine Hiroyuki Yoshino interpreterà Yajirō, il secondogenito, che si può trasformare in una ranocchia.
Mai Nakahara avrà la parte di Yashirō, il timidissimo figlio più giovane e Kikuko Inoue sarà la voice actress della madre di famiglia, fan sfegatata degli spettacoli teatrali tutti al femminile.
Noto già anche il direttore della serie: Masayuki Yoshihara sarà al suo esordio alle redini di ogni episodio, mentre Shôtarô Suga (Lagrange - The Flower of Rin-ne, Darker than Black) curerà i testi, infine Kousuke Kawazura adatterà il design originale. Yoshiaki Fujisawa (Love Live! School idol project) curerà le musiche.
A partire dal mese di luglio, dunque, seguiremo le avventure di questa bizzarra famiglia! 

Fonte:

Nessun commento: