domenica 3 marzo 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Cage of Eden 12
 
Nuovi inquietanti misteri si addensano fitti nelle vite di Akira e soci. 
Ma talvolta svelare un mistero può risultare più inquietante del mistero stesso. 
Il nuovo perturbante capitolo del manga di Yoshino Yamada!
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada.




Diventerai una star 3
 
Pur essendo la figlia di una leggendaria attrice, Ayumi era una liceale davvero banale... Almeno fino a che, vista la sparizione dell'unica stella sotto contratto nell'agenzia di famiglia, non si è trovata costretta a sostituire il padre, partito alla ricerca della star in fuga, trasformandosi in una manager dirompente. Ma per recuperare i 480 milioni di yen, che le servono per saldare i debiti, deve riuscire a trasformare il compagno di classe Hoshi in una vera e propria stella cinematografica... Anche se lui non ne ha per niente voglia!
Opera realizzata da: Ai Morinaga.

Emerging 2 Ultimo
 
Akari Misaki, studentessa delle superiori, si trova per caso a Shinjuku, dove un uomo muore misteriosamente, e finisce per essere contagiata da una malattia sconosciuta. In base all'autopsia eseguita sul cadavere dell'uomo, i medici Onodera e Sekiguchi scoprono che la causa del decesso è uno sconosciuto virus dalla forza devastante. Il dottor Sekiguchi si trova sommerso da richieste d'aiuto da parte di altre persone che si trovavano sul posto al momento della morte dell'uomo infetto. Mentre il governo sottovaluta la situazione, il numero delle vittime continua ad aumentare! Un'opera che racconta il pericolo che potrebbe minacciare ogni paese in qualsiasi momento.
Opera realizzata da: Masaya Hokazono.

Evergreen: D 3 Ultimo
 
Ryosuke è a un passo dalla sua vendetta! 
La "donna con la maschera" che ha ucciso la sua famiglia si trova davanti a lui, e la rabbia che l'ha trasformato in un Green è pronta a scatenarsi in tutta la sua irrefrenabile ferocia. 
Ma ora che il mondo è sul punto di esplodere, nella mente del ragazzo c'è solo un pensiero: devo salvarla!
Opera realizzata da: SYU.


Jormungand 3
 
Il mondo è dominato dalla violenza e dalle armi. Mercenari senza nazione, fede o ideali imperversano. Koko e la sua banda cercavano il motivo di vivere nel furore della battaglia, ma quando Jonah, un taciturno bambino rimasto orfano, è entrato nelle loro vite, è cambiato tutto. Nella loro mente hanno iniziato ad affiorare delle domande esistenziali. Ma in un mondo violento non c'è tempo per fermarsi a riflettere e l'unico modo per trovare una risposta è imbracciare le armi e combattere. Il nuovo, adrenalinico, seinen tutto azione firmato dallo specialista Keitarou Takahashi!
Opera realizzata da: Keitarou Takahashi.

Rosario + Vampire 8
 
Per evitare di essere espulso dal liceo, Tsukune accetta di lavorare nel comitato esecutivo per conto del preside. 
Appena arrivato, incontra Hokuto Kaneshiro, capo del Comitato e uomo di punta nella lotta contro l'organizzazione Antitesi, che lo prende sotto la propria protezione. 
Ma il nemico si nasconde ovunque... e se Tsukune avesse appena firmato la propria condanna?
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

The Emerging Story of Mismarca 4 Ultimo
 
Mahiro, principe di Mismarca, riceve la dichiarazione di guerra dall'Impero di Gran Marsenal e l'ordine di andare in cerca del sacro calice magico, dotato di un enorme potere. Ha inizio la prova per la selezione degli eroi che lo accompagnereanno, che consiste nell'acciuffare Mahiro in fuga. Ma, durante la prova, Mahiro si reca a chiedere asilo presso l'Impero. Egli prova a convincere Yurika, seconda principessa imperiale, a evitare la guerra, ma... ?! La storia di Mismarca, la stirpe dei serpenti che dominano la battaglia con la sola forza delle parole, giunge alla sua conclusione!
Opera realizzata da: Tomoaki Hayashi, Keiji Asakawa.

Waltz 6 Ultimo
 
Una guerra sottorranea infiamma Tokyo. 
Solo Cicala potrà fermarla, portando a termine il suo incarico. 
Ma che fine ha fatto lo Spezzacolli, il killer che deve uccidere? 
E soprattutto, cosa starà davvero tramando Iwanishi per mettere nel sacco sia Mr. Cappello che i terribili Tic-Tac? 
Sempre più adrenalinica la danza degli assassini si tinge del colore del sangue e della paura!
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga.

Nessun commento: