domenica 24 marzo 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Babil Junior II - The Returner 4
 
L’America ha approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzare quest’ultima per ottenere l’egemonia sul mondo intero. In questo numero Babil decide di recarsi da solo nell’Area 51, pur consapevole dei rischi che una simile iniziativa comporta... Già autore di titoli storici come Super Robot 28 e Sally la maga, Mitsuteru Yokoyama ci presenta il sequel delle avventure del leggendario personaggio nato nel lontano 1971 e conosciuto in Italia grazie alla nota serie televisiva Babil Junior. Per i nostalgici e per i nuovi fan, un classico moderno assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Mitsuteru Yokoyama, Takashi Noguchi.

Amici 185 - Black Bird 16
 
Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... Kyo e Misao scoprono infine quale terribile segreto si celi dietro la nascita del loro primogenito e, se vogliono evitare il peggio, sembrano avere un’unica possibilità… Ma la ragazza è davvero pronta ad accettarla?! Per scoprirlo non perdete il nuovo, avvincente numero di Black Bird!
Opera realizzata da: Kanoko Sakurakoji.

Dragon ball Evergreen Edition 18
 
Tornano le avventure del guerriero bambino più famoso in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! In questo numero, mentre il giovane figlio di Goku, dotato di poteri straordinari, inizia a sottoporsi ad allenamenti speciali, i nemici giunti dallo spazio ripartono alla carica...
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

I Love You, Suzuki-kun!! 1 Novità
 
Sayaka, Hikaru, Chihiro e Shinobu sono quattro studenti delle medie in procinto di affrontare una nuova fase della loro vita scolastica... Ancora non sanno che i loro destini si intrecceranno molto presto! Il giorno della cerimonia d’apertura Hikaru rimane affascinato da Sayaka che, sul tetto della scuola, recita con passione le battute di un drama. Tutto ciò amareggia profondamente Chihiro, che a sua volta non sa di essere osservata dallo scontroso Shinobu, in preda a un inspiegabile batticuore... Inizia così un girotondo amoroso tra i quattro ragazzi, ancora ignari dei sentimenti che presto trasformeranno le loro vite!
Opera realizzata da: Go Ikeyamada.

Jumbor Safety Edition 2 Ultimo
 
Siamo nel 3002, la Terra è stata devastata da grandi calamità e la civiltà come la conosciamo noi non esiste più. In uno scenario tanto apocalittico, un gruppo composto da meccanici, ingegneri e tecnici capeggiati dall’abile Baru ha il compito di condurre il mondo verso una nuova era. In questo numero Baru, nelle sue nuove vesti di bambino, si troverà ad affrontare un avversario in possesso di una gigantesca e terrificante macchina, e scoprirà che il nuovo corpo possiede capacità straordinarie! Torna l’autore di Shaman King con una nuova e originale storia, assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo 9
 
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! 
La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero si conclude la cruenta battaglia tra Secco e Bucciarati. 
Inoltre, all’interno del Colosseo il Boss rivelerà la sua vera natura e le cose prenderanno una piega drammatica... 
Riusciranno i nostri eroi a trarsi d’impaccio anche stavolta?!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Obaka-chan - Silly Love Talking 4
 
Neiro Sonoda è una giovane teppista nota in tutto il Giappone dell’ovest. Determinata a lasciarsi alle spalle l’odiata fama che sembra impedirle di trovare un fidanzato, la ragazza decide dunque di cambiare scuola e... vita! Quando poi il ragazzo più bello e intelligente del nuovo liceo sembra ricambiare il suo amore, Neiro pensa di aver fatto centro! In questo numero Neiro, Tokio, Shin e gli altri, in gita a Osaka, incontrano delle vecchie conoscenze della nostra protagonista, che avrà il suo bel da fare a tenere nascosti gli episodi violenti del suo passato! Come se non bastasse, i vecchi amici non sono affatto contenti di vederla trasformata in una brava ragazza...
Opera realizzata da: Zakuri Sato.

Tutor Hitman Reborn 23
 
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume lo scontro tra l’Hibari di dieci anni prima e Genkishi si fa sempre più cruento... Anche perché Hibari non è aggiornato sulle moderne tecniche di combattimento! Nel frattempo anche gli altri hanno le loro belle gatte da pelare! Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i loro nemici?! Per scoprirlo, non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: