venerdì 29 marzo 2013

Hakkenden, seconda stagione animata in vista

Seconda stagione animata in vista per la serie “Hakkenden - Touhou Hakken Ibun”. Sulle pagine dell’edizione di Maggio della rivista “Asuka Ciel” (edita dalla Kadokawa Shoten), è stato finalmente reso noto che il progetto in merito alla nuova stagione della famosa serie animata sarebbe stato da poco approvato.
Come ben sapranno i fan della serie (il cui titolo originale è “Hakkenden - Touhou hakken ibun”; “Strange story of eight east dogs – La strana storia degli otto cani dell’est”) quella narrata sulle pagine del fumetto originale di Miyuki Abe e Bakin Takizawa è una storia che mescola il genere fantasy e quello del romanzo storico cinese.
La trama ruota intorno alle vicende vissute da tre ragazzi, sopravvissuti a una pestilenza che ha colpito e ucciso tutti gli abitanti del villaggio di Ootsuka. I ragazzi (due fratelli e una ragazza) devono la vita a un misterioso uomo che li salva, ma purtroppo le peripezie per loro non sono ancora finite!
Quella ad opera di Miyuki Abe e Bakin Takizawa è senza dubbio una storia coinvolgente, una storia che ha catturato l’attenzione di lettori ed anche di spettatori, che adesso non vedono l’ora di seguire le avventure della seconda stagione della serie.
I doppiatori di questa seconda stagione potrebbero essere Tetsuya Kakihara (Shino Inuzuka), Satoshi Hino (Sōsuke Inukawa), Ayahi Takagaki (Hamaji) e Nobuhiko Okamoto (Murasame). Il cast includerà anche Daisuke Namikawa, Hiroshi Kamiya, Shinichiro Miki, Jun’ichi Miyake, Takuma Terashima, e Tomoaki Maeno.
A questo punto non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito al progetto animato!
via | Animenewsnetwork

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/79215/hakkenden-seconda-stagione-animata-in-vista

Nessun commento: