domenica 17 marzo 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Elisa in Ghostland Vol. Unico
 
Ghostland è un parco di divertimenti sui fantasmi gestito dai ricchi genitori della bella Elisa. La ragazza è molto viziata e l'unica cosa che adora al mondo è fare shopping! Perciò convince il padre a cedere la proprietà del parco per permettere l'edificazione di un immenso centro commerciale. Da questo momento in poi, di notte, le attrazioni del parco cominciano ad animarsi per cercare di far cambiare idea alla giovane Elisa. Sulla sua strada si troverà l'affascinante vampiro Luke con la sua allegra brigata. Nascerà del tenero tra i due?
Opera realizzata da: Takahashi Chiroru, Megumi Hazuki.

He's My Vampire 2
 
Gettatasi in strada per salvare la vita di una bambina, Cana viene travolta da un camion finendo in fin di vita sull'asfalto. 
Proprio in quel momento Aki, un amico d'infanzia che credeva perduto per sempre, compare di fronte a lei per sottrarla alla morte.. 
anche se questo significa morderle il collo e trasformarla nella sua schiava immortale! 
Perchè il misterioso e bellissimo Aki è un vampiro purosangue e, grazie ai suoi poteri, ora Cana sarà legata a lui per l'eternità.
Opera realizzata da: Aya Shouoto.

Medaka Box 10
 
Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile... infilare una richiesta d'aiuto nella Medaka Box! 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l'invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale! Dalla matita di Akira Akatsuki (Contractor M&Y, Little Brave Pukateriosu) e dal genio poliedrico di NisiOisiN (scrittore giapponese noto, tra le altre cose, per Death Note Another Note: The Los Angeles BB Murder Cases e xxxHOLiC: ANOTHERHOLIC) una nuova, strabiliante action-comedy.
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

My Girlfriend is a Fiction 4 Ultimo
 
Hamura ha passato gli ultimi dieci anni della sua vita a scrivere il profilo della sua ragazza ideale, finchè un bel giorno si innamora di Fuko, una ragazza in carne ed ossa, decidendo di lasciarsi alle spalle la sua ragazza immaginaria. Hamura si incammina per andare a buttare via tutto il suo lavoro di dieci anni quando incontra Fuko, che gli confida di avere il blocco della scrittrice e di non riuscire più a creare storie e personaggi interessanti. Hamura allora le dice che ha con lui diverso materiale che potrebbe interessarle, ed apre la borsa... dal cui interno esce una ragazza nuda in carne ed ossa. Lei è Michiru e mantiene tutte le caratteristiche descritte nei fogli scritti da Hamura in questi anni, tra cui il comportarsi da sexy cameriera, una superforza e la possibilità di sparare raggi laser dagli occhi.
Opera realizzata da: Shizumu Watanabe.

Sprite 3
 
Yoshiko, le sue amiche Kiriko e Miki, e il suo bizzarro zio Shogo, sopravvissuti alla catastrofe che ha colpito Tokyo, sono riusciti a scendere in strada. Ma la città che li accoglie non è quella che conoscono: gli edifici sono completamente diversi e la vegetazione ha preso il sopravvento sul ferro e sul cemento... La misteriosa marea nera sembra aver creato una distorsione temporale, e catapultato nel futuro la parte superiore del grattacielo. Un futuro desolato, sul quale incombe una minaccia mostruosa... Da Shogakukan, la stessa casa editrice di I AM A HERO, il secondo numero dello sconvolgente thriller di Yugo Ishikawa!
Opera realizzata da: Yugo Ishikawa.

Tokyo Fashion Vol. Unico
 
Yamato è un ragazzo che vive in un villaggio di montagna, ma ama i festival. Si reca al Tokyo Girls Collection attratto dal fatto che venga descritto come "il più grande festival della moda in Giappone". Anche se non ha un biglietto, riesce a penetrare all'interno dove si imbatte in un litigio tra i modelle. Dopo essere riuscito a calmare gli animi, gli si presenta una persona che gli offre l'opportunità di lavorare come produttore. Sarà Yamato in grado di approfittare di questa grande occasione?
Opera realizzata da: Kiyoko Arai.

Nessun commento: