martedì 26 marzo 2013

Glass Mask, film animato in arrivo

Come ben sapranno i fan dell’opera di Suzue Miuchi, la celebre serie a fumetti fu lanciata nel lontano 1976, ma ancora oggi continua ad essere letta e riproposta in nuove versioni sempre accattivanti e talvolta anche divertenti e ironiche. Solo poche settimane fa si parlava della nuova gag-serie ispirata all’opera, che sarà mandata in onda a partire dal 7 Aprile 2013. Ebbene, questa non è la sola novità che riguarda l’opera di Suzue Miuchi. Secondo le prime indiscrezioni infatti, “Glass Mask” diventerà presto un film, dal titolo “Glass no Kamen Desu ga the Movie Onna Spy no Koi! Murasaki no Bara wa Kiken na Kaori!?” (It’s Glass Mask But… the Movie: Female Spy’s Love! The Purple Rose Has a Dangerous Scent!?).
A quanto pare, quello in arrivo sarebbe il primo film ispirato alla celebre serie a fumetti, un film che si discosta un tantino dalla trama originale, ma che presenterà comunque i suoi personaggi storici, quelli di sempre insomma. In questo nuovo film animato però, Maya sarà una venditrice di Ramen, Ayumi Himekawa sarà una vera e propria modella, mentre Chiguse Tsukikage insegnerà Yoga in una palestra.
Le protagoniste, la cui vita è apparentemente così tranquilla e pacifica, nascondono però un segreto: sono in realtà delle spie che devono portare a termine importanti missioni assegnate da una misteriosa figura. Detto questo, secondo quanto riportato, a realizzare il nuovo progetto sarà lo studio anime “DLE”, che potrebbe lanciare il nuovo film entro il mese di giugno 2013. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/78859/glass-mask-film-animato-in-arrivo

Nessun commento: