giovedì 7 marzo 2013

Matsumoto Jun e Ueno Juri protagonisti di Hidamari no Kanojo

La mattina del 5 marzo sono terminate le riprese, iniziate il 18 gennaio scorso, per il film Hidamari no Kanojo, diretto da Miki Takahiro.
Gli attori protagonisti sono tra i miei preferiti nel panorama nipponico: il bellissimo Matsumoto Jun e la meravigliosa e talentuosissima Ueno Juri che, indubbiamente, tutti conoscete già per per il suo ruolo di Nodame. 
E’ la prima volta che i due attori lavorano nello stesso film come lead roles: saranno due giovani amanti che si incontrano nuovamente dopo anni dal termine della scuola, dove non si erano mai realmente frequentati.
Jun Matsumoto ha dichiarato, al termine delle riprese: ” Forse sarà il mio ultimo film girato prima dei 30 anni, Ueno Juri ha un atteggiamento ottimo nei confronti del ruolo da interpretare, mi sono sentito estremamente a mio agio con lei ed è stato un piacere lavorarci”.
Juri, dal canto suo, ha detto che “fino ad ora non avevo mai realmente recitato in una storia d’amore e ho imparato moltissimo”. Il film è basato su una novel di Koshigaya Osamu, pubblicata dalla casa editrice Shinchosha Publishing Co, il 28 maggio del 2011. Protagonisti sono Kosuke (Matsumoto Jun) e Mao (Ueno Juri): i due giovani decidono di sposarsi, tuttavia Mao nasconde un segreto inconfessabile. I due si conoscono in realtà da anni e si incontrano di nuovo per caso. A suo tempo, alle scuole medie, la ragazza veniva chiamata stupida ed era bulleggiata dai compagni di classe. Adesso invece è una donna molto piacevole e affascinante. Kosuke si innamora infatti di lei e la chiede in moglie. Il film debutterà nelle sale nipponiche nel mese di ottobre. Non vedo l’ora!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/74789/hidamari-_no_-kanojo_film

Nessun commento: