domenica 24 marzo 2013

Novità di questa settimana... Goen

Momogumi Plus Senki 6
 
Ideato dalla bravissima Eri Sakondo, Momogumi ci racconta le avventure di Yuki Momozono, un giovane che ha ereditato gli incredibili poteri di Momotaro, il personaggio leggendario di cui è la reincarnazione. Egli deve spezzare la maledizione che gli è stata lanciata da sette demoni durante la sua vita precedente; quella stessa maledizione che lanciò su di lui la sfortuna e che ne causò la morte nel giorno del diciottesimo compleanno. Tre potenti guardiano mascherati giungono per proteggere Yuki. Azione, amori e disegni particolareggiatissimi per un manga che in molti punti ricorda le migliori opere delle Clamp. Da non perdere.
Opera realizzata da: Eri Sakondou.

Tyr Chronicles 10
 
In un mondo fantasy che ripercorre la mitologia nordica, riviviamo le avventure di mitiche di possenti guerrieri che devono affrontare il proprio (glorioso) destino! 
Non lasciatevi sfuggire questo palpitante fumetto in 11 volumi (concluso) stupendamente illustrato dal promettente disegnatore Son Chang-Hoo e sceneggiato dalla penna di Ra In-Soo, acclamato per "Demon King"!
Opera realizzata da: Ra In-Soo, Son Chang-ho.

Nessun commento: