domenica 31 marzo 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Arago 6
 
La sanguinosa battaglia tra Arago e Patchman per disputarsi Lia Fáil, una delle quattro gemme che decidono il destino del mondo, ha inizio. 
Per scovare il luogo in cui è nascosto il tesoro, il cavaliere bianco fa stragedei folletti che abitano Londra. 
E quel temibile potere? 
Arago e i suoi compagni giungeranno al tesoro per primi? 
Come andrà a finire questa battaglia in cui forza, intelligenza e spirito si scambiano tra loro?!
Opera realizzata da: Takahiro Arai.

Binbogami 8
 
Binbogami, ovvero i kami della povertà. Divinità ancestrali che si occupano di mantenere l’armonia nel mondo.Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. Ed è proprio da qui che inizia questa storia. Gli amici di Ichiko si sono riuniti per strapparla dalle grinfie di Tanpopo, la dea della fortuna! Oltre al calcio di Tsuwabuki, la forza di Ranmaru e le tecniche ninja di Nadeshiko, anche i poteri hentai del cane, del bonzo e del maggiordomo mettono alle strette Tanpopo. Come reagirà Ichiko alle parole di Momiji? Ha inizio il contrattacco!
Opera realizzata da: Yoshiaki Sukeno.

Manyu Hikencho- Il prosperoso clan Manyu! 3
 
Benvenuti nei limiti estremi dell’ecchi/action manga! Con una serie anime all’attivo in giappone, Manyuu Hikencho (che letteramente significa “tecniche segrete del clan manyu”) è la nuova serie in 7 volumi che J-POP ha deciso di presentare a tutti i fan italiani. Tutti gli amanti del fan service e chi segue con passione le vicende di “bombe-sexy combattenti” come Ikkitousen e Sekirei non potranno lasciarsi sfuggire le avventure di Chifusa, una spadaccina molto particolare... La guerriera, infatti, appartiene al prosperoso clan Manyu (che letteralmente signifi- ca “tette demoniache”) le cui arti ninja sono tutte incentrate sulla forza ricavata dal proprio... seno! Ambientato in un periodo Edo alternativo, questo manga ha tutte le carte in regola (e le misure giuste) per stupirvi!
Opera realizzata da: Hideki Yamada.

Re:Birth - The Lunatic Taker 5
 
Reiji Tachibana è un normale studente al primo anno delle superiori, che vive insieme a sua sorella Ayaka, di due anni più grande di lui. Un giorno, però, Reiji e Ayaka, raccogliendo un misterioso bracciale, si trovano coinvolti in un eroico gioco mortale. Poi Reiji e compagne entrano in contatto con la Life Inc., azienda che commercia vite, riuscendo così a evitare pericoli immediati per le proprie esistenze. Ma le parole d’invito a entrare in questa azienda sono l’occasione per arrivare allo scontro con Ran Nikaido, il taker più forte che esista. Il quinto volume di questo fantasy cupo che viaggia ad alta velocità!
Opera realizzata da: Dall-Young Im, Soo Hyun Lee.

Nessun commento: