martedì 19 marzo 2013

High School DxD - Seconda stagione per la serie di animazione

Sul Dragon Magazine è uscita la notizia riguardante il progetto di una seconda stagione per la serie di animazione High School DxD.
Affiancheranno il cast originale composto da Yuuki Kaji, ossia il protagonista Issei, e Yōko Hikasa che è Riasu, le giovani Risa Taneda (Oreshura, Say, “I Love You”) che sarà la voice actress di Zenobia, Maaya Uchida (Yuruyuri, Vividred Operation) interpreterà Irina Shidō e Haruka Yamazaki (Hayate the Combat Butler, Vividred Operation) sarà Aika Kiriyū.
Puntate della serie ispirate al manga originale di Ichiei Ishibumi, illustrato da Mishima Hiroji, pubblicato sulla rivista Dragon Age, attualmente composto da 4 volumi e in corso. Esistente la precedente light novel, del 2008, in 13 volumi e in corso.
Il protagonista della vicenda è Issei: un normale ragazzetto iscritto alle scuole superiori. Lui e i compagni di classe hanno esplicitamente scelto quella scuola poichè, fino a qualche anno addietro, era esclusivamente femminile: ognuno di loro, ingenuamente, sogna dunque di crearsi un proprio harem. Peccato che il progetto fallisca miseramente poichè nemmeno una fanciulla guarda anche solo di sfuggita uno di questi giovinetti.
Un giorno la vita di Issei ha però una svolta sconvolgente: una bellissima ragazza gli chiede di uscire confessandogli tutto il suo amore. Il giovane non può credere che tale fortuna sia capitata proprio a lui: e infatti la bella fanciulla si dimostra ben presto un angelo caduto che lo uccide alla fine del loro primo appuntamento. Salvato da un’altra stupenda ragazza dai capelli rossi, Issei si sveglia la mattina successiva come se niente fosse accaduto, crede infatti che tutto sia stato solo un brutto sogno.
La storia però si ripete quando, il giorno successivo, il ragazzo arriva nel punto in cui è stato ucciso in sogno, ma questa volta si presenta un uomo, sempre con il proposito di eliminarlo. Viene finalmente soccorso, dopo aver preso un’altra bella sciabolata, da Rie, la ragazza coi capelli rossi. Per il poveretto non finisce qui: la giovane è una demone e dichiara di essere diventata sua signora e padrona. Lo sfortunatissimo giovane non sa più come uscire da questa sciagurata situazione: e ora che accadrà?
La prima stagione è stata trasmessa sulle reti nipponiche lo scorso inverno: ancora nessuna data di uscita precisa per la seconda serie.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/77445/high-school-dxd_seconda_stagione_animazione

Nessun commento: