martedì 2 luglio 2013

Acacia Ginga Shōtengai, nuova serie per Daisuke Higuchi

Buone nuove in vista per i fan delle opere della fumettista giapponese Daisuke Higuchi. La celebre mangaka pubblicherà infatti molto presto una serie a fumetti nuova di zecca. Ecco le prime indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto.
Acacia Ginga Shotengai”: sarà questo il titolo della nuova serie a fumetti che sarà realizzata dalla mangaka Daisuke Higuchi, e che sarà pubblicata a partire dal numero di Settembre della rivista “Monthly Comic Birz“, edita dalla Gentosha, che uscirà il 30 Luglio 2013. Il debutto del primo capitolo di questa nuova serie a fumetti made in Japan seguirà la fine della serializzazione della sua opera “Dokushi”, lanciata per la prima volta nel 2009 in Giappone.
Detto questo, la Higuchi è sicuramente nota in particolar modo per la realizzazione della una delle sue più famose opere a fumetti, ovvero lo shonen sportivo “Whistle!”, serie che ruota intorno alle avventure vissute dal giovane studente Shō Kazamatsuri, un ragazzo che sogna con tutto sè stesso di diventare presto un calciatore professionista, e che farà di tutto per realizzare il suo sogno. La serie è stata pubblicata sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Jump magazine”, ed ha ottenuto un adattamento in versione animata, portata in Italia e trasmessa sul canale “Cartoon Network” con il titolo “Dream Team“.
Detto questo, per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito alla nuova serie “Acacia Ginga Shotengai”, né in merito alla sua trama. Non resta quindi che attendere ulteriori novità sulla nuova serie ad opera della celebre mangaka.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/102371/acacia-ginga-shotengai-nuova-serie-per-daisuke-higuchi

Nessun commento: