giovedì 11 luglio 2013

"Fairy Tail" anime, rilancio in vista per la serie animata

Buone nuove in vista per i fan della serie a fumetti “Fairy Tail”, lo shonen ad opera di Hiro Mashima.
Era stato proprio Hiro Mashima a snocciolare, in anteprima, alcune indiscrezioni in merito alla serie anime ispirata al fumetto di ambientazione fantasy “Fairy Tail”, serie animata lanciata in Giappone nel 2009 e tuttora inedita in Italia. Nel nostro Paese conosciamo però il cartaceo, lanciato dalla Star Comics, che lo ha pubblicato a partire dal Gennaio del 2008. Ma torniamo alle ultimissime novità in merito alla serie anime tratta dal fumetto.
Secondo quanto riportato nelle scorse ore, pare proprio che sia previsto un vero e proprio rilancio per questa serie. Insomma, sarebbe in cantiere una nuova stagione animata ispirata al celebre fumetto fantasy.
Del resto, a preannunciare l’arrivo di succose novità in merito a questo anime ci aveva già pensato alcuni mesi fa lo stesso autore Hiro Mashima, che attraverso il suo profilo su Twitter aveva assicurato: “L’anime non è realmente finito. Io non posso dire più di quanto ho già detto, ma spero che guarderete le repliche ad Aprile e che aspetterete il giorno in cui annuncerò l’arrivo delle buone notizie. L’anime non è ancora finito. Non smettete di crederci”.
Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al nuovo rilancio in cantiere per la serie anime, ma nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più. Intanto, non ci resta che attendere ulteriori informazioni e aggiornamenti in merito a questa serie intrisa di magia, amicizia, avventura, divertimento e molto, molto altro ancora!
via | Jefusion

Fonte:

Nessun commento: