lunedì 8 luglio 2013

Magi the labyrinth of magic, seconda stagione anime ad Ottobre

La seconda stagione dell’adattamento animato della serie fantasy “Magi the labyrinth of magic” andrà in onda a Ottobre, ecco le ultime novità.
La seconda stagione dell’adattamento animato della serie “Magi the labyrinth of magic”, ispirata all’opera a fumetti di Shinobu Ohtaka, andrà in onda a partire dal mese di Ottobre, ogni domenica alle ore 17.00, ovvero lo stesso orario in cui è stata trasmessa la prima stagione della serie anime. L’annuncio confermerebbe dunque i precedenti rumors secondo cui la serie sarebbe stata mandata in onda in Autunno in Giappone.
Come ben sapranno i fan della serie (pubblicata in Giappone sulle pagine della Weekly Shōnen Sunday e portata in Italia dalla Star Comics) in Magi the labyrinth of magic Shinobu Ohtaka ha reinterpretato i più classici personaggi delle favole de “Le mille e una notte”. La prima serie anime ispirata al fumetto è stata realizzata dalla A-1 Pictures, è stata trasmessa dal 7 ottobre 2012 e si è conclusa lo scorso 31 marzo 2013.
Il fumetto narra le incredibili avventure vissute da Aladdin, un giovanissimo vagabondo che durante i suoi viaggi incontra moltissime persone, alcune delle quali non si comportano esattamente bene nei suoi confronti. A difendere il nostro giovane ragazzino, ci pensa però una gigantesca creatura pronta a salvarlo da qualsiasi pericolo, una creatura che vive all’interno del flauto di Aladdin. Insieme seguiamo dunque le avventure vissute dal nostro protagonista e dai suoi sempre nuovi amici.
La seconda stagione animata in arrivo seguirà l’arco narrativo “Magnostadt” della serie originale. Per il momento, non è stato ancora specificato quanti saranno gli episodi di questa nuova serie. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e aggiornamenti in proposito.
via | Blogiswar

Fonte.

Nessun commento: