venerdì 26 luglio 2013

"Haganai" (Boku wa Tomodachi ga Sukunai) live action: nuovi dettagli sul cast

Nuovi dettagli sul cast e lo staff del live action ispirato alla light novel "Boku wa Tomodachi ga Sukunai" (Haganai). Ecco le ultime indiscrezioni sul nuovo progetto.
Alcuni mesi fa era stato annunciato che la light novel “Boku wa Tomodachi ga Sukunai(Haganai) ad opera di Yomi Hirasaka avrebbe ottenuto un nuovo adattamento live action. Ebbene, proprio di recente, sulle pagine della rivista Nikkan Sports sarebbero stati snocciolati nuovi dettagli in merito al cast e allo staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto. Parliamo subito dei due nuovi protagonisti del live-action, ovvero l’attrice e cantante ventiduenne Kie Kitano e il cantante e attore giapponese Koji Seto, che per l’occasione ha dovuto tingere di biondo i suoi capelli!
Alla direzione di questo nuovo progetto troveremo Takurō Oikawa (The Game), inoltre, pare che le riprese del film siano terminate a Giugno, dunque il live action potrebbe essere lanciato entro il prossimo anno.
La serie light novel ruota intorno al personaggio di Kodaka Hasegawa, studente per metà giapponese e per metà inglese che, a causa dei suoi capelli biondi, viene automaticamente etichettato come un cattivo ragazzo, e viene quindi escluso da tutti i gruppi della scuola. Un giorno il ragazzo becca la sua compagna di scuola Yozora Mikazuki mentre chiacchiera con la sua amica (immaginaria), e comprende che anche lei non ha in realtà molti amici. Insieme i due decidono di fondare un nuovo club scolastico, ovvero il “club del Tuo Prossimo”, dove potranno accedere tutti i ragazzi e le ragazze che non riescono a fare amicizia con i compagni.
via | ANN

Fonti:

Nessun commento: