giovedì 4 luglio 2013

Nijiiro Prism Girl, adattamento anime per lo shojo di An Nakahara

Buone nuove in vista per i fan della serie shojo "Nijiiro Prism Girl" (Rainbow-Colored Prism Girl), ad opera di An Nakahara. Il fumetto sarà adattato in una versione anime in DVD!
L’annuncio è apparso sulle pagine della rivista “Ciao Magazine”, edita dalla Shogakukan, dove sono stati resi noti i nomi dei doppiatori che prenderanno parte a questo nuovo progetto. Ma scopriamo prima di cosa parla la serie pubblicata dalla Nakahara, autrice divenuta celebre soprattutto grazie all’opera Kirarin Revolution (Kilari), pubblicata dal 2004 al 2009 ed adattata in una versione anime di successo.
La serie “idol” Nijiiro Prism Girl, pubblicata a partire dal 2010, ruota intorno alla vita della giovane studentessa delle scuole elementari Nijika Kohinata, la figlia di un presidente di una importante agenzia di talenti. Nonostante abbia tutte le doti e le carte in regola per diventare una star di successo, la giovane ragazza si è sempre rifiutata di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma le cose potrebbero cambiare quando, casualmente, le viene chiesto di sostituire un’attrice in uno show. Quello potrebbe rappresentare per lei l’inizio di una grande carriera.
Ad interpretare il ruolo della nostra giovane protagonista sarà la star ventitreenne Arisa Nishiguchi, mentre Ryota Aisaka (Valvrave the Liberator) presterà la voce a Touya ichinose, un quattordicenne che vive nella stessa casa della nostra giovane ragazza. La canzone “Dream”, appositamente realizzata per questo DVD anime, sarà invece realizzata dal gruppo musicale “2&”. Il brano parlerà naturalmente dell’importanza del riuscire a realizzare i propri sogni.
via | Blogiswar

Fonte:

Nessun commento: