martedì 9 luglio 2013

Duel Masters Rev. il fumetto finirà il 10 Luglio

Finale in arrivo per "Duel Master Rev.", la serie a fumetti pubblicata a partire dallo scorso anno, e che terminerà quindi sulle pagine del trentaduesimo numero della rivista “Weekly shonen Sunday”.
Domani, 10 Luglio 2013, terminerà ufficialmente la serie a fumetti dal titolo “Duel Master Rev.” serie realizzata da Shinsuke Takahashi e scritta da Shido Kanzaki, pubblicata a partire dallo scorso anno sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Sunday“. La serie fantasy ruota intorno alle avventure vissute dal nostro giovanissimo protagonista, un ragazzino di soli quindici anni che un tempo era un vero e proprio appassionato di un gioco davvero molto famoso in Giappone ed anche nel resto del mondo, il “Duel Masters” appunto.
Terminate le scuole elementari, il nostro protagonista pensava di aver archiviato per sempre questa sua passione, tuttavia, un giorno ritrova per caso una carta speciale di Duel Masters, una carta che potrebbe cambiare il corso della vita dell’intera umanità.
Quella ad opera di Shinsuke Takahashi e Shido Kanzaki non è la prima serie a fumetti ispirata al famosissimo gioco di carte “Duel Masters”. Molti anime e fumetti sono stati infatti realizzati proprio sulla scia di un franchise che ha appassionato davvero moltissime persone in tutto il mondo. Tuttavia, a differenza delle precedenti serie, gran parte delle quali sono state ospitate sulle pagine della rivista per ragazzi “Corocoro Comic”, la serie “Duel Masters Rev.” è stata la prima ad essere pubblicata sulla “Weekly Shonen Sunday”, dedicata dunque ad un pubblico un po’ più grandicello, quello degli adolescenti.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/134139/duel-masters-rev-il-fumetto-finira-il-10-luglio

Nessun commento: