lunedì 1 luglio 2013

Madoka Magica, il film uscirà il 26 Ottobre

Buone nuove in vista per i fan della serie anime "Puella Magi Madoka Magica" (Mahō shōjo Madoka Magika), una delle più celebri saghe di maghette made in Japan degli ultimi anni.
Nei giorni scorsi la catena TOHO Cinema ha annunciato che il terzo film della saga “Puella Magi Madoka Magica” sarà lanciato in Giappone a partire dal 26 Ottobre 2013. Come vi avevamo raccontato, il titolo di questo nuovo film sarà “Gekijōban Mahō shōjo Madoka Magica - Shinpen - Hangyaku no monogatari” (Puella Magi Madoka Magica The Movie: The Rebellion Story), ed è a dir poco attesissimo da tutti i fan di questa celebre serie animata in pieno genere majokko (genere che nasce dalla fusione fra quello della commedia e quello dello stile fantasy per intenderci).
Secondo quanto riportato, diversamente dagli altri due film animati, i quali rappresentavano sostanzialmente un racconto di quanto avvenuto nell’arco delle prime due serie anime, il terzo film narrerà degli avvenimenti del tutto inediti, e rappresenterà un vero e proprio sequel delle serie anime.
Dal canto suo, lo stesso scrittore della serie Urobuchi Gen avrebbe comunque assicurato che questo terzo film animato non segnerà affatto la fine delle avventure vissute dalle nostre Madoka Kanam, Sayaka Miki e dalle altre protagoniste della serie. In cantiere potrebbe dunque esservi un’altra stagione anime.
I biglietti per assistere al terzo film animato di “Puella Magi Madoka Magica” saranno venduti a partire dal 6 Luglio in Giappone. Detto questo, non ci resta a questo punto che attendere nuovi aggiornamenti ed indiscrezioni in merito a questo progetto.

via | AnimeNewsNetwork

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/102139/madoka-magica-il-film-uscira-il-26-ottobre

Nessun commento: