venerdì 19 luglio 2013

Cross Manage, il fumetto finirà questo lunedì

Un’altra serie a fumetti sta per chiudere i battenti: questa volta stiamo parlando di "Cross Manage", che terminerà fra pochissimi giorni in Giappone.
Lunedì, il nuovo numero della rivista “Weekly Shonen Jump magazine” ospiterà il finale della serie a fumetti “Cross Manage” (Kurosu Maneji), opera realizzata dal mangaka KAITO. Dopo la serie a fumetti “Bleach”, dopo “Duel Masters Rev.”, e dopo la serie “Code: Breaker”, arriva l’annuncio anche in merito alla fine della serie a fumetti “Kurosu Maneji”.
Originariamente pubblicata in versione one-shot sulle pagine della rivista giapponese “Weekly Shōnen Jump” (a partire dal settembre del 2012), la serie di genere Seinen, con accenni alla commedia ed allo stile romantico, è stata accolta con favore dai lettori giapponesi. Il suo quarto volume sarà pubblicato in Giappone a Settembre, mentre l’ultimo volume sarà lanciato a Novembre di quest’anno. Secondo le ultime indiscrezioni, pare inoltre che questo autunno la rivista “Jump Next! magazine” della Shueisha pubblicherà un capitolo speciale aggiuntivo con nuovi dettagli in merito alla storia narrata in questa serie sportiva.
Ma quale sarà la trama di Cross Manage? L’opera di Kaito narra le vicende vissute da uno studente di nome Sakurai, che un giorno incontra per caso Toyoguchi, capitano della squadra di Lacrosse femminile. Questa decide di reclutare il suo nuovo amico in veste di allenatore della squadra, ed il suo entusiasmo per lo sport finisce pian piano per conquistarlo completamente. Come andrà a finire la loro storia? Non ci rimane che attendere il finale della serie per scoprirlo!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/136965/cross-manage-il-fumetto-finira-questo-lunedi

Nessun commento: