domenica 7 luglio 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Clench / Open 1 Novità
 
Primo numero di una delle serie manga più originali proposta recentemente, un racconto corale condotto attraverso brevi storie che si incastrano una nell’altra a formare un mosaico perfetto. 
Sfondo di queste storie è il liceo dove agiscono i personaggi, un gruppo di studenti. 
Vi affezionerete presto alle loro vicende quotidiane e nel giro di poche pagine vi sembrerà di conoscerli da sempre...
Opera realizzata da: Mayu Minase.

Countrouble 2
 
Sasara, un angelo dall’aspetto di una strega, lancia un sortilegio su Matsushiro: 
al suo polso appare un particolare orologio che segna il numero 10, ed ogni volta che gli batterà il cuore per la ragazza di cui è innamorato partirà un countdown che arrivato a 0 costringerà a far dire al ragazzo tutto ciò che gli passa per la testa!
Opera realizzata da: Akinari Nao.

Detonation Island 13
 
Takashi non è uno studente modello. Visto le sue frequentazioni pericolose i suoi genitori decidono di trasferirlo in una scuola in un quartiere più tranquillo. Anche qui però, presto, il suo spirito ribelle lo porta a venire a contatto con tutto quel sottobosco che vive ai confini di quel sistema rigido e soffocante, in tutti i gradi e livelli, che è la società nipponica. E visto che siamo agli inizi degli anni ottanta, questa forma di ribellione è rappresentata dai bosozoku, liceali che cavalcando moto di grosse cilindrate sfidano le rigide regole che regolano una società all’acme del suo benessere.
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.

Hell Blade 1 Novità
 
Londra 1888. La città intera è invasa dal terrore da quando jack lo squartatore si aggira per i vicoli malfamati di whitechapel. Al calare della notte egli pedina, uccide e mutila le sue vittime con una ferocia inaudita. Il suo macabro rituale si ripete instancabilmente mentre gli inquirenti brancolano nel buio, ma le apparenze sono ingannevoli: vittime e carnefice nascondono un segreto terrificante.. un balletto splatter ed enigmatico. Una vera reinterpretazione di un classico dell'horror!
Opera realizzata da: JeTae Yoo.

Sprite 4
 
L’opera di Yugo Ishikawa si addentra sempre più nell’oscurità delle tenebre. La città, o almeno ciò che ne resta, è ormai preda del caos e dell’anarchia ed è diventata un vero e proprio inferno in Terra. La lotta per la sopravvivenza si fa sempre più aspra e serrata e si inizia a sospettare anche di amici e parenti. In questo clima di tensione continua bisogna anche fare attenzione ai pericoli esterni e tentare di venire a capo del misterioso fenomeno che li ha gettati tutti in questa situazione...
Opera realizzata da: Yugo Ishikawa.

Wombs 2
 
Pianeta di Hekiou, dove sorge una luna deforme. Mana Oga, nel cui utero è stato impiantato tessuto organico di Nibas, una creatura originaria del pianeta, è diventata teletrasportatrice e viene assoldata per la sua prima vera battaglia: un attacco a sorpresa ad una base nemica usando il teletrasporto, il potere di "volare", come arma. Mana sperimenta un modo di combattere possibili solo alle teletrasportatrici, ma nel suo corpo qualcosa inizia a cambiare. Nello sguardo del sergente che la scruta si mescolano varie aspettative..
Opera realizzata da: Yumiko Shirai.

Nessun commento: