mercoledì 10 luglio 2013

Meganebu! - Confermato il progetto di animazione

Il sito ufficiale per Meganebu! (メガネブ!) è stato aperto e registrato e lo Studio DEEN ha confermato la serie di animazione in progetto.
Protagonisti saranno degli “ikemegane”, ossia dei bellissimi giovani con gli occhiali. Ovviamente parliamo di un’animazione a tema scolastico con risvolti romantici. Proprio lo Studio DEEN, tra il 2011 e il 2012, aveva fatto uscire due drama CD che parlavano di sei giovani affascinanti con gli occhiali: a questi CD sarà ispirata la serie di animazione.
Soubi Yamamoto dirigerà la serie, Atsuko Nakajima (Hakuōki, Ranma ½) al characters design e Deco Akao (Bakugan: Mechtanium Surge) curerà i testi.
I protagonisti della serie saranno l’affascinante Akira Sōma, presidente del club (il cui personaggio sarà interpretato da Shinnosuke Tachibana), Takuma Hachimine (Takashi Kondou) e Yukiya Minabe (Masakazu Morita): tutti “senior” nella scuola da loro frequentata. Gli studenti più giovani sono Mitsuki Kamatani (Takahiro Mizushima), Akito Kimata (Daisuke Namikawa) e, infine, l’ultimo arrivato, Tetsu Suzuki (doppiato da Go Inoue).
Durante il Niconico Live event saranno date maggiori informazioni circa il cast, mentre il 12 luglio, proprio sul canale Niconico Live, avremo anche dei dettagli sull’animazione.
Uscita della serie prevista per ottobre 2013.

Fonte:

Nessun commento: