mercoledì 17 luglio 2013

Bleach: cinque settimane di pausa prima del finale

Tite Kubo si prepara a disegnare la battaglia finale del suo popolare shonen manga.
Come ricorderete, lo scorso anno Bleach è entrato nell’arco narrativo conclusivo. Ora Tite Kubo annuncia che farà prendere al suo manga una pausa di cinque settimane, dal numero 35 di Shonen Jump fino al numero 40, per poter lavorare all’ultima battaglia della serie: il ritorno, fissato per il 9 Settembre su Jump 41, segnerà l’inizio del finale dell’opera intitolato “Sennen Kessen-Hen – Ketsubetsu-tan”.
Bleach è in corso sulle pagine del settimanale per ragazzi di Shueisha dal 2001; il volume 60 dell’edizione giapponese uscirà il 2 Agosto, mentre in Italia Planet Manga ha commercializzato il volume 57 a Giugno:
La sede dove risiedono gli shinigami è oggetto dell’attacco più devastante mai subito in centinaia di anni. I caduti sono innumerevoli. I poteri dei nemici sconosciuti. Serve un intervento decisivo per impedire che si verifichi il peggio. Ecco perché il campo di battaglia sta per essere teatro di uno scontro epico, che farà letteralmente tremare le fondamenta della Soul Society.
Il volume successivo, il 58°, è previsto per il 5 Settembre:
Che fine ha fatto Ichigo Kurosaki? Mentre nella Soul Society gli shinigami cadono sotto gli attacchi avversari, si consuma un colpo di scena destinato a rovesciare le carte in tavola.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/108222/bleach-cinque-settimane-di-pausa-prima-del-finale

Nessun commento: