martedì 2 luglio 2013

Taisho Roman Oni-san Yametee!, nuova serie per Hidekaz Himaruya

Nuova serie a fumetti in arrivo per Hidekaz Himaruya, autore della serie "Hetalia! " e di molte altre serie di successo.
Ebbene si, a quanto sembra, il celebre fumettista Hidekaz Himaruya, autore della serie a fumetti “Hetalia”, lancerà prestissimo una serie nuova di zecca, una serie che sarà ambientata fra il 1912 ed il 1926, il cui titolo sarà “Taishō Roman Oni-san Yameteee—!!” (Taishō-Era Romance — Quit It, Demon!!). L’annuncio è apparso nei giorni scorsi sulle pagine della rivista “Jump Square magazine”, edita dalla Shueisha.
Secondo le prime indiscrezioni, pare che la nuova serie a fumetti made in Japan sarà lanciata a partire dal 3 Agosto 2013, e ruoterà intorno alle vicende vissute da una giovane ragazza che si innamorerà perdutamente durante la famosa “età del romanticismo”, ovvero il periodo storico Taisho, periodo che va appunto dal 1912 al 1926. Una storia di amore e lotta in cucina sarà dunque quella narrata da Himaruya!
L’autore è divenuto celebre grazie alla serie a fumetti “Chibisan Data”, pubblicata a partire dal 2009 sulle pagine della rivista “Comic Spica” e terminata lo scorso Aprile, mentre la sua più celebre serie a fumetti, “Hetalia” appunto, è ancora in corso di pubblicazione sulle pagine della rivista “Monthly Comic Birz magazine”, edita dalla giapponese Gentosha.
Detto questo, purtroppo per il momento non sarebbero stati forniti ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto ad opera del celebre fumettista Himaruya, ed a noi non resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti e indiscrezioni in proposito! Torneremo come sempre con le ultime novità.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: